Conferimento di un incarico professionale in forma di co.co.co. - ex art. 12, co. 4, della L.R. 43/01 - presso la Segreteria particolare della Presidente della III Commissione assembleare "Territorio Ambiente Mobilità" - Damiano Zoffoli (proposta n. 133)
L’UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
delibera:
Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione al sottoelencato collaboratore:
- sig. Bordini Fausto - nato a Lugo (RA) il 13 aprile 1969;
b) di fissare in Euro 10.500,00 al lordo delle ritenute e trattenute di legge, il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, dando atto che la spesa dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, ed è ricompresa nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 15 gennaio 2011, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, e fino al 30 giugno 2011 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione assembleare “Territorio, Ambiente, Mobilità” – Damiano Zoffoli - che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 15.01.2011 - 30.06.2011 pari a complessivi Euro 12.404,00, sull’U.P.B. 1 funzione 2 – capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01” – azione 470 - del Bilancio per l’esercizio 2011, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:
- quanto a Euro 10.500,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 166);
- quanto a Euro 1.870,40 (incrementato a Euro 1.873,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso (impegno n.167);
- quanto a Euro 28,28 (incrementato a Euro 31,00) per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso (impegno n.168);
f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo, su disposizione del Direttore generale, provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre, che la somma di cui al punto e) che precede, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
h) di dare atto che il sig. Fausto Bordini è tenuto all’osservanza del DLgs 196/03 “Codice in materia di protezione di dati personali” con particolare riferimento all’art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 recante: “Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento”;
i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza 176/08:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione Assembleare competente;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
- alla trasmissione alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti;
- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Gestione e Sviluppo che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, entro il giorno precedente all’instaurazione del rapporto di lavoro, nel rispetto del comma 1180, art. 1 della Legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007) e secondo le modalità telematiche stabilite dal decreto 30/10/2007 “Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai datori di lavoro pubblici e privati ai servizi competenti”.