Autorizzazione integrata ambientale, L.R. 21/04, D.Lgs 152/06 e successive modifiche. Avviso di deposito di documentazione di modifica sostanziale di AIA. Procedura di modifica sostanziale di AIA
La Provincia di Ravenna, Piazza Caduti per la Libertà n. 2/4, Ravenna, avvisa che ai sensi dell’art. 8 della L.R. 21/04 è stata depositata presso l’autorità competente, Provincia di Ravenna, Settore Ambiente e Territorio, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la documentazione inerente modifica sostanziale di AIA relativa ad impianto di produzione mangimi per potenziamento linee produttive.
Il progetto è presentato da: Gesco Consorzio Cooperativo scrl. Il progetto è localizzato in Via Classicana, 47, in comune di Ravenna.
Il progetto interessa il territorio (in relazione sia alla localizzazione degli impianti, opere o interventi principali ed agli eventuali cantieri o interventi correlati sia ai connessi impatti ambientali attesi) dei seguenti comuni: Ravenna e delle seguenti province: Ravenna.
I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di modifica sostanziale presso la sede dell’autorità competente: Provincia di Ravenna, Settore Ambiente e Territorio, Piazza Caduti per la libertà n. 2/4, Ravenna; presso la sede dello sportello unico per le attività produttive del Comune di Ravenna, Via S. Agata n. 48, Ravenna.
La domanda di modifica sostanziale è depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul bollettino ufficiale della regione.
Entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque, ai sensi dell’art. 29-quater, comma 4, del DLgs 152/06 e successive modifiche, può presentare osservazioni scritte all’autorità competente: Provincia di Ravenna, Settore Ambiente e Territorio, Piazza Caduti per la Libertà n. 2/4 - Ravenna.