Accordo di Programma (I fase) a seguito del rinnovo della procedura espropriativa nei confronti della proprietà Fin-Altea Srl tra la Provincia di Bologna, il Comune di Bologna, il Comune di Castenaso, il Comune di Granarolo dell'Emilia e la Società Hera SpA, comportante apposizione di vincoli espropriativi e dichiarazione di pubblica utilità, finalizzato alla realizzazione delle opere di viabilità pubblica necessarie per l'accesso al nuovo insediamento delle attività operative di HERA SpA nel Polo energetico ambientale di Via del Frullo. Decreto di approvazione della Presidente della Provincia di Bologna, P.G. n. 4818/2011 del 17 gennaio 2011.

Accordo di programma
COMUNICATO