Reg. Reg. n. 41/2001. FONDAZIONE MANDELLI. Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per la derivazione di acque pubbliche sotterranee, ad uso irriguo, da pozzo ubicato in Comune di San Pietro in Cerro, località Canevara, Foglio 24 mappale 16. Codice procedimento PC01A0371. Sinadoc. n. 9303/2022
Richiedente: FONDAZIONE MANDELLI (C. FISC. 80008030332)
Data di arrivo della domanda di concessione: 28/12/2023
Portata massima: 25 l/s
Volume annuo richiesto : 48.665 mc
Ubicazione del prelievo: COMUNE DI SAN PIETRO IN CERRO, LOCALITÀ CANEVARA, Foglio 24 mappale 16. Coordinate (sistema UTM-RER ) x= 575342 Y= 984697.
Uso: irriguo
Corpo idrico: nome “Pianura Alluvionale Padana - confinato superiore”; 0630ER-DQ2-PPCS”;
Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo” – Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest ARPAE, Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile, 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.