Chiudi XHTML preview

Comune di Santarcangelo di Romagna (RN). Procedimento unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera a) della L.R. 24/2017 e smi per l’approvazione del progetto dell’opera di interesse pubblico “Parco sportivo Fondazione Berardi Ets” in via casale Sant’Ermete in variante alla pianificazione urbanistica vigente

Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. a) della L.R. n. 24/2017, il procedimento unico per il progetto è pervenuto allo Sportello Unico Edilizia (SUE) del Comune di Santarcangelo di Romagna (RN), con pec del 20/04/2022 prot. n.13500 e successivi, per l’approvazione del progetto dell’opera di interesse pubblico “Parco Sportivo Fondazione Berardi Ets” sito in Via Casale Sant’Ermete in variante alla pianificazione urbanistica vigente.

Il progetto è stato approvato con determinazione prot. n. 2500 del 24/01/2024.

Si specifica che la determinazione conclusiva della CdS costituisce variante agli strumenti urbanistici comunali vigenti e titolo abilitativo per l’esecuzione delle opere in progetto.

In data 28/11/2023 con delibera n. 61 il Consiglio Comunale del Comune di Santarcangelo di Romagna si è pronunciato preventivamente sull’interesse pubblico del progetto nonché sulla variante alla pianificazione urbanistica vigente ai sensi del comma 5 dell’art. 53 della L.R. 24/2017.

Gli elaborati relativi al suddetto procedimento, ai sensi dell’art. 53 comma 10 della L.R. n. 24/2017, sono depositati presso il servizio Attuazione Urbanistica, SIT, e sul sito del Comune di Santarcangelo di Romagna nell’area tematica Edilizia e strumenti urbanistici, sezione Pianificazione territoriale all’indirizzo:

https://www.comune.santarcangelo.rn.it/servizi/edilizia-e-strumenti-urbanistici/pianificazione-territoriale/procedimento-unico/fondazione-giuseppe-berardi-procedimento-unico

Dalla data della presente pubblicazione nel BURERT decorrono gli effetti indicati al comma 2 art. 53 della L.R. 24/2017.

Si comunica che:

  • il Responsabile del Procedimento per il rilascio del Titolo Abilitativo è l’Arch. Davide Eusebi del Servizio Attuazione Urbanistica, SIT.
  • il Responsabile del Procedimento per la variante urbanistica è l’Arch. Silvia Battistini, quale Dirigente del Settore Territorio.
  • il ruolo del Garante della comunicazione e della partecipazione previsto dall’art. 56 della L.R. n. 24/2017 è svolto dal geom. Luca Montanari del Servizio Attuazione Urbanistica, SIT.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina