Con deliberazione di Giunta comunale n. 371 del 7/12/2023 è stato approvato il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) “ANS_C1.1 N3B PIRANDELLO” a destinazione residenziale, ai sensi dell’art. 35 L.R. n. 20/2000 e ss.mm.ii. e lo schema della convenzione che disciplina i rapporti tra il Comune di Imola e la proprietà per l’attuazione del PUA in conformità all’art. 4 L.R. 24/2017.
Con la suddetta deliberazione si dà atto che il PUA approvato entra in vigore dalla data di pubblicazione nel BURERT dell’avviso di approvazione ed ha validità di anni 8 (otto) da tale data. La convenzione urbanistica deve essere stipulata entro 60 giorni dalla data di pubblicazione. Le opere di urbanizzazione e gli interventi edilizi dovranno essere iniziati e completati entro i termini stabiliti dalla convenzione.
Gli elaborati del Piano approvato sono consultabili sul sito web del Comune di Imola alla pagina: PUA - Piani Urbanistici Attuativi - sportello unico edilizia (imola.bo.it) e sulla pagina “Amministrazione Trasparente” nella sezione Pianificazione e Governo del Territorio.