Deposito n. 6 piani particolareggiati di iniziativa privata di cui uno in variante al P.R.G. vigente ai sensi della L.R. 46/88 denominati "Vie Marconi/Popilia/Fattori" in Loc. Viserba scheda 4.7; "Via Secchiano" in Loc. Padulli scheda 7.19; "Scheda 13.4 e area Ex Corial"; "Via Novafeltria" in Loc. Spadarolo scheda 7.17; "Via Longana" in Loc. Torre Pedrera; "Immobiliare Celle" scheda 8.1 in variante al P.RG.
1) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Vie Marconi / Popilia / Fattori” in loc. Viserba - scheda 4.7;
2) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Via Secchiano” in loc. Paduli - scheda 7.19;
3) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Scheda 13.4 e area Ex Corial”;
4) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Via Novafeltria” in loc. Spadarolo - scheda 7.17;
5) Piano particolareggiato di iniziativa privata Comparto edificatorio produttivo-artigianale denominato “Via Longana” in loc. Torre Pedrera;
6) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Immobiliare Celle” – scheda 8.1, in variante al PRG vigente ai sensi della L.R. 46/88 e s.m.i.;
a norma del DLgs 18/8/2000 n. 267 e del vigente statuto del Comune
visto il Piano Regolatore vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;
vista la Legge 17/8/1942 n. 1150 e successive modificazioni;
vista la Legge regionale Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni;
vista la Legge regionale Emilia-Romagna 8/11/1988, n. 46 e successive modificazioni;
vista la Legge regionale Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20 e successive modificazioni;
si avverte che dal 22/12/2010 gli atti relativi ai Piani di cui sopra sono depositati presso la Direzione Affari Generali di questo Comune (Settore Archivio – Piazza Cavour);
a partire dal 23/12/2010 per 30 giorni consecutivi fino al 21/1/2011, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore 10 alle ore 12 di tutti i giorni feriali escluso il sabato;
Nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 21/2/2011* tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno presentare osservazioni ai Piani di cui sopra, ed i proprietari direttamente interessati potranno presentare opposizioni entro il periodo sopra indicato.
Tali osservazioni/opposizioni dovranno essere redatte in carta libera ed inviate al seguente indirizzo: “Al Signor Sindaco del Comune di Rimini – Direzione Affari Generali - Settore Archivio – Piazza Cavour, n. 27 – 47921 Rimini”, riportando all’oggetto il seguente codice di riferimento:
1) Pratica n. 010 / 186116
2) Pratica n. 010 / 186126
3) Pratica n. 010 / 186133
4) Pratica n. 010 / 186135
5) Pratica n. 010 / 186141
6) Pratica n. 010 / 186131
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all’Albo Pretorio del Comune dal 22/12/2010 al 21/2/2011*.
(*) Termine prorogato di un giorno a norma dell’art. 2963 del Codice Civile.