Avviso di deposito per richiesta di autorizzazione alla costruzione ed esercizio di impianti elettrici - Istanza ZOFE/0513
Si avvisa che ENEL Distribuzione SpA - Zona di Ferrara con sede in Ferrara, Via O. Putinati n. 145, ha chiesto con domanda n. ZOFE/0513 del 23/11/2010 ai sensi della L.R. 22/2/1993, n. 10 e successive modificazioni, l’autorizzazione alla costruzione ed esercizio, con dichiarazione di pubblica utilità ed inamovibilità, delle seguenti opere elettriche: “Inserimento nuovo PTP BRANCHINA su linea MT a 15kV “PASTO” in cavo cordato ad elica interrato e aereo in Via Vergavara nel comune di Jolanda di Savoia in Provincia di Ferrara” aventi le seguenti caratteristiche tecniche:
conduttori: numero: 1x3 di sezione di 185 mm²(1 cavo interrato);
materiale: alluminio isolato con gomma etilpropilenica;
lunghezza: 0,990 Km;
numero: 1x3 di sezione di 185 mm²(1 cavo aereo);
materiale: alluminio isolato con gomma etilpropilenica;
lunghezza: 0,040 Km;
posa: i cavi interrati saranno posati all’interno di tubi in PVC aventi diametro 160 mm scavo: sarà realizzato ad una profondità normale, misurata dal piano tangente del terreno al piano tangente superiore del tubo non inferiore a 1,00 m;
cabine: denominazione Branchina posto di trasformazione su palo.
L’autorizzazione dell’impianto elettrico, non ricompreso nel programma degli interventi previsti relativi al 2010 e non previsto negli strumenti urbanistici del Comune di Jolanda di Savoia avrà efficacia sia di variante urbanistica, sia di introduzione delle fasce di rispetto negli strumenti urbanistici del Comune di Jolanda di Savoia. Il responsabile del procedimento è l’arch. Massimo Mastella.
Gli originali della domanda ed i documenti allegati resteranno depositati per un periodo di 20 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione, a disposizione di chiunque ne abbia interesse, presso Provincia di Ferrara, Ufficio Distribuzione Energia e Attività Minerarie, Corso Isonzo n. 105/A, Ferrara.
Eventuali osservazioni dovranno essere prodotte alla Provincia di Ferrara entro e non oltre i 20 giorni successivi alla scadenza del termine di deposito.