Chiudi XHTML preview

Comune di Imola - Proposta Piano Urbanistico Generale (PUG) - Artt. 31 e 45 L.R. 24/2017

Si avvisa che la Giunta Comunale, con atto n. 339 del 21/11/2023, a norma dell’art. 45 c. 2 della L.R. 24/2017, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale completa di tutti gli elaborati costitutivi, ed ha disposto la comunicazione dell’assunzione di tale proposta di piano all’organo consiliare.

Con la medesima deliberazione la Giunta Comunale ha stabilito che, in riferimento ai temi legati alla salvaguardia, a norma dei combinati disposti degli artt. 45.2 e 27.2 della L.R. 24/2017, gli effetti della salvaguardia decorreranno dalla data di adozione del Piano che interverrà con le procedure di cui all’art. 46 della medesima legge regionale, una volta completati i percorsi di deposito e partecipazione previsti dall’art. 45.

La proposta di Piano è depositata, per la libera consultazione, per un periodo di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il Servizio Tecnico Pianificazione, Edilizia privata e Ambiente del Comune di Imola, via Cogne 2, Imola (BO), per il periodo dal 06/12/2023 al 05/02/2024.

Per informazioni: pug@nuovocircondarioimolese.it - tel. 0542-602365, 0542-602533.

La proposta completa di Piano è altresì depositata, per la libera consultazione, per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso:

- nel sito web del Comune di Imola all’indirizzo: https:/www.comune.imola.bo.it/sportello-unico-edilizia/pianificazione/strumenti-urbanistici-generali/pug

- nel sito web del Nuovo Circondario Imolese all’indirizzo: www.nuovocircondarioimolese.it/pug/documenti/assunzione

Entro il termine di scadenza del deposito chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di piano assunta. Le osservazioni, redatte su apposita modulistica, potranno essere inviate al Comune tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: urbanistica.ambiente@pec.comune.imola.bo.it

In alternativa è possibile inviare raccomandata A/R (fa fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: Comune di Imola, via Mazzini, 4 - 40026 Imola (BO).

Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all’art.18 della L.R. 24/2017 e ss.mm.ii. e ai sensi del D.lgs. 152/2006 e ss.mm.ii.

Le osservazioni inerenti al documento di VAS/Valsat dovranno essere inviate anche all’Autorità competente in materia di Valutazione Ambientale.

Responsabile del Procedimento: arch. Alessandro Bettio.

Garante della Comunicazione e della Partecipazione: dott.ssa Simonetta D’Amore.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina