Chiudi XHTML preview

Modifica all'avviso per il conferimento di un incarico libero-professionale a laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Azienda USL di Modena pubblicato nel BUR n. 33 del 24/02/2010 - Riapertura dei termini

In attuazione della decisione dell’Azienda USL di Modena n. 71/PO del 27/04/2010 si è reso necessario modificare l’avviso prot. n. 5424/P.G. del 25/01/2010, pubblicato nel BUR n. 33 del 24/02/2010 e scaduto l’11/3/2010, per il conferimento di incarico libero–professionale a laureato in Medicina e Chirurgia presso l ‘Azienda USL di Modena, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs 165/01 e s.m.i.

Le attività saranno orientate all’attuazione del seguente progetto: “Diagnosi, terapia, controlli in team multidisciplinari, con particolare riferimento alle aree riguardanti il tumore al seno (Breast Unit), la ginecologia oncologica, i tumori dell’apparato gastroenterico, al fine di garantire il miglioramento dell’erogazione di prestazioni e delle specifiche competenze oncologiche”, ed alla “gestione multidisciplinare dei pazienti affetti da patologie ematologiche”.

I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione all’avviso precedente scaduto l’11/03/2010, possono presentare eventuale documentazione integrativa/modificativa di quella già allegata, nel nuovo termine di scadenza del presente bando.

Le domande di cui sopra sono considerate utilmente pervenute - salvo revoca scritta del candidato- e sono valutate ai fini dell’ammissione od esclusione ai relativi avvisi secondo i requisiti di ammissione previsti dal presente bando.

I requisiti di ammissione richiesti sono i seguenti:

- laurea in Medicina e Chirurgia;

- specializzazione in Oncologia o in Ematologia;

- iscrizione all’Albo professionale.

Requisiti preferenziali:

- documentata esperienza presso Unità Operative di Oncologia o di Medicina Interna, in ambito oncologico o ematologico, in strutture pubbliche.

I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:

- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;L’importo annuo per la realizzazione degli obiettivi è stabilito in € 36.000,00 lordi e onnicomprensivi. La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. al Direttore del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena - Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;- fotocopia del documento di identità.L’incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum, ed eventuale colloquio per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma.Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”. Previa realizzazione di idonea graduatoria potranno essere conferiti ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l’Azienda. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 059/3962348.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina