Chiudi XHTML preview

Presa d'atto della opzione presentata dal Consigliere regionale Giovanni Favia e della proclamazione della elezione a Consigliere regionale dell'Emilia-Romagna, per surrogazione, del signor Andrea Defranceschi

PRESIDENTE, provvisorio: Il signor Giovanni Favia è stato proclamato eletto a Consigliere regionale dell’Emilia-Romagna, tanto per la lista circoscrizionale n. 1 di Bologna “Movimento Cinque Stelle Beppegrillo.it” quanto per la lista circoscrizionale n. 1 di Modena “Movimento Cinque Stelle Beppegrillo.it”. L’interessato ha già optato per la lista circoscrizionale n. 1 di Modena con nota prot. n. 13040 del 6 maggio 2010 di cui do lettura:

 "omissis

Egregio Presidente, a seguito della consultazione elettorale del 28 e 29 marzo 2010 sono stato proclamato eletto a consigliere regionale dell'Emilia-Romagna tanto nella lista circoscrizionale n. 1 di Bologna "Movimento Cinque Stelle Beppegrillo.it" tanto nella lista circoscrizionale n. 1 di Modena "Movimento Cinque Stelle Beppegrillo.it". Pertanto, con la presente, e ad ogni effetto presento l'opzione per la lista circoscrizionale n. 1 di Modena "Movimento Cinque Stelle Beppegrillo.it".

  omissis

F.to Giovanni Favia"><p>

Do atto che dal verbale dell’Ufficio centrale circoscrizionale presso il Tribunale di Bologna, relativo alla elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna - anno 2010, risulta primo dei candidati non proclamati eletti nella lista n. 1 di quella circoscrizione avente il contrassegno “Movimento Cinque Stelle Beppegrillo.it” e per la quale è stato eletto il Consigliere Giovanni Favia optante per la lista circoscrizionale n. 1 di Modena “Movimento Cinque Stelle Beppegrillo.it”, il signor Andrea Defranceschi che quindi, ai sensi dell’art. 16 della legge elettorale 108/1968 viene proclamato in questa sede Consigliere regionale dell’Emilia-Romagna.

 

Con votazione per alzata di mano, all'unanimità dei presenti, l'Assemblea prende atto della opzione e della relativa surroga.

Invito il consigliere Defranceschi, se è presente, ad entrare in Aula ed a prendere posto nei banchi dei consiglieri.

entra il consigliere Defranceschi

  

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina