Adozione della variante alla classificazione acustica del territorio comunale relativa all’ambito AR (S-F) ex Cisa-Cerdisa, ai sensi del comma 3, art. 3, della L.R. n. 15/2001
Il Comune di Sassuolo rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 64 del 15/11/2016 ha adottato la “Variante alla Classificazione acustica del territorio comunale relativa all’ambito AR(S-F) ex CISA CERDISA” ai sensi del comma 3, art. 3, della L.R. n. 15/2001.
La Variante adottata è depositata presso la Segreteria Generale del Comune di Sassuolo, via Fenuzzi n.5, per 60 gg dalla data di pubblicazione del presente avviso e chiunque può prenderne visione nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:30, il giovedì dalle ore 9:00 alle 16:00.
Tale documentazione è altresì consultabile sul sito internet del Comune di Sassuolo all’indirizzo http://www.comune.sassuolo.mo.it
Entro il termine di 60 gg dalla data di pubblicazione chiunque può formulare osservazioni inviandole all’indirizzo di Posta elettronica Certificata dell’Ente: comune.sassuolo@cert.comune.sassuolo.mo.it.
I soggetti che non sono tenuti per legge alla trasmissione per mezzo PEC potranno presentare o inviare tramite raccomandata le proprie osservazioni al Protocollo Generale del Comune in Via Fenuzzi n.5, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00.
Decorso il termine dei 60 gg, tenuto conto delle osservazioni pervenute ed acquisito il parere di ARPAE, il Comune provvederà all’approvazione della Variante.