Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere
In esecuzione alla determinazione del Responsabile della Direzione Giuridica ed Economica delle Risorse Umane n. 237 del 31.03.2010, esecutiva ai sensi di legge, è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei di:
Collaboratore professionale sanitario - Infermiere
presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dell’ art. 8 del DPR n. 220 del 27.03.2001, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso della posizione funzionale e qualifica di cui sopra.
La graduatoria formata a seguito del presente avviso sarà utilizzata, entro ventiquattro mesi dalla sua approvazione, per il conferimento di incarichi temporanei.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso di pubblica selezione i candidati si rivolgano alla Direzione Giuridica ed Economica delle Risorse Umane dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara con sede in Ferrara, Corso Giovecca, 203 (tel. 0532/236961) oppure può essere consultato su Internet all’indirizzo: www.ospfe.it.
Scadenza del termine per la presentazione delle domande: 6 maggio 2010 alle ore 12,00.