Comune di Ravenna (RA). Approvazione di ampliamento di attività economica esistente in variante agli strumenti urbanistici vigenti (PSC e RUE). Articolo 53, comma 1, lett. b), comma 2 lett. b) comma 9 L.R. 24/2017
Si avvisa che copia integrale della Determinazione Dirigenziale n. 745 del 08/04/2024, protocollo n. 75036 del 08/04/2024, di conclusione della conferenza di servizi relativa al Procedimento Unico art. 53 L.R. 24/2017 per ampliamento di attività economica esistente “PRO.PA.R. SOC. COOP. AGRICOLA” sita a Ravenna (RA), fraz. Fornace Zarattini, in via Canala n. 10, comportante variante alla strumentazione urbanistica vigente (PSC e RUE) del Comune di Ravenna è pubblicata sul sito web del Comune di Ravenna ed è depositata presso la sua sede per la libera consultazione del pubblico.
Tutta la documentazione è visionabile e scaricabile nel sito istituzionale del Comune di Ravenna, sezione Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del territorio sotto il titolo:
“Procedimento unico ai sensi dell’art. 53, L.R. 24/2017, per l’approvazione del progetto di realizzazione di nuovo capannone ad uso deposito macchine agricole e ampliamento di palazzina uffici della ditta “PRO.PA.R. SOC. COOP. AGRICOLA”, a servizio dell'attività esistente sita a Ravenna, fraz. Fornace Zarattini, in via Canala n. 10, in variante agli strumenti urbanistici vigenti”.
La determinazione motivata di conclusione positiva di conferenza di servizi è in vigore dalla data della presente pubblicazione nel BURERT, da cui decorrono gli effetti indicati al comma 2 dell’art. 53 della L.R. n. 24/17.