Si avvisa che con Determinazione del Responsabile del Servizio SUAP, Tributi e Catasto n.370 del 29/02/2024 è stata approvata la conclusione con esito positivo della Conferenza dei Servizi con Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/17 del progetto relativo ai “Procedimento unico variante a determinazione n. 49/2023, in variante al RUE ai sensi dell art. 53 L.R. 24 del 21/12/2017 e s.m.i. del nuovo fabbricato artigianale, in CARPANETO P.NO, LOCALITÀ CASE DRAGHI n. 28, in variante agli strumenti urbanistici (RUE) del comune di CARPANETO P.NO” presentato dalla Ditta Giordano S.R.L. - Approvazione della localizzazione dell’intervento previsto in variante alla pianificazione urbanistica vigente”.
Copia integrale della Determina di approvazione è pubblica sul sito web dell’Ente, www.unionevalnurevalchero.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio SUAP, Tributi e Catasto dell’Unione Valnure e Valchero.
Copia della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 3/2024 è pubblica sul sito web dell’Ente, www.comune.carpaneto.pc.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio Assetto Territoriale e Sviluppo Economico.
Il procedimento unico entra in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT.