Procedimento unico per l’approvazione di progetto di opera pubblica ai sensi dell’art. 36-ter e seguenti della L.R. 24 marzo 2000, n. 20, come modificata dalla L.R. 6/09 - Avviso di deposito ai sensi dell’art. 36-sexies per la localizzazione e approvazione del progetto preliminare dell’opera “Realizzazione rotatoria all’intersezione tra la Via San Donato, la Via Foggia Nuova e la Via Passerotta – Comune di Granarolo dell’Emilia”
Il responsabile del procedimento dell’Amministrazione procedente Comune di Granarolo dell’Emilia - Area Pianificazione e Gestione del Territorio avvisa che gli elaborati del progetto preliminare dell’opera in oggetto sono depositati per 60 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, presso il Comune di Granarolo dell’Emilia (BO) Via San Donato n. 199, e il Comune di Castenaso (BO) Via Gramsci n. 21, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
Il procedimento per la localizzazione e approvazione del progetto preliminare avrà i seguenti effetti:
- variante urbanistica ai vigenti strumenti urbanistici del Comune di Castenaso (POC) e del Comune di Granarolo dell’Emilia (POC);
- apposizione di vincolo preordinato all’esproprio.
Entro lo stesso termine perentorio di 60 giorni chiunque può prenderne visione, ottenere le informazioni pertinenti e formulare osservazioni e proposte all’Autorità competente:
- Comune di Granarolo dell’Emilia, Via San Donato n. 199, Segreteria Area di Pianificazione e Gestione del territorio, martedì e venerdì 8,30-13, giovedì 15,30-18, sabato 8,30-12.
- Comune di Castenaso,Via Gramsci n. 21, Segreteria dell’Area Tecnica, lunedì-mercoledì 8,30-13 e giovedì 15-18 (per quanto concerne la variante allo strumento urbanistico del Comune di Castenaso)
Il presente procedimento unico, che si svolgerà secondo la tempistica stabilita dalla Conferenza di Servizi, ai sensi del comma 1 dell’art. 36-sexies della Legge regionale 20/00 e s.m.i., si concluderà con la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del provvedimento finale conforme all’esito dei lavori della Conferenza di Servizi, ai sensi della Legge 7 agosto 1990, n. 241.