Il Comune di Campegine ha indetto un bando generale per la predisposizione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice di tutti gli alloggi individuati dall’art. 20 commi1 e 2 della L.R. Emilia-Romagna e soggetta alla normativa Erp ubicati nel territorio del comune di Campegine che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel comune di Campegine nel periodo di efficacia della graduatoria (validità della graduatoria anni due dalla pubblicazione all’Albo pretorio della stessa).
I cittadini interessati a concorrere all’assegnazione dovranno presentare domanda redatta su apposito modulo predisposto dal Comune stesso, dal 2/5/2011 ed entro e non oltre le ore 13 dell’ 1/6/2011 secondo i termini e le modalità contenute nel bando di concorso.
Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per l’invio della domanda è prorogato di trenta giorni sino all’ 1/7/2011.
A decorrere dal 2/5/2011 è possibile scaricare copia del Bando e del modulo di domanda collegandosi al sito internet del Comune: www.comune.campegine.re.it, oppure possono essere ritirati presso il Settore Assetto del Territorio Ambiente e Patrimonio, nei seguenti giorni: