Avviso di adozione e deposito della variante n. 21 al PRG vigente, per la realizzazione dei lavori di collettamento dei reflui al collettore di vallata in loc. Trarivi di Montescudo, finalizzata all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e alla costituzione di servitù coattiva per conto della società Hera SpA. Deposito progetti preliminare e definitivo
Si rende noto, ai sensi della Legge 241/90, della Legge regionale 47/78 e della Legge regionale 37/02, che con la deliberazione del Consiglio comunale n. 7 del 11/3/2011 esecutiva ai sensi di legge, l’Amministrazione ha approvato i progetti preliminare e definitivo per la costruzione del Collettamento dei reflui urbani al collettore di vallata in loc. Trarivi.
Con stesso atto è stata adottata la variante n. 21 al PRG vigente per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e alla costituzione di servitù coattiva.
Gli strumenti urbanistici sopra evidenziati sono depositati presso l’Ufficio Tecnico comunale per 30 giorni consecutivi a partire dal 18/4/2011 fino al 18/5/2011.
Chiunque può prendere visione di tali strumenti in tutti i loro elementi e presentare osservazioni entro il termine di trenta giorni successivi alla data del compiuto deposito e pertanto entro il 17/6/2011.
L’approvazione della variante comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi e di costituzione di servitù coattiva necessari alla realizzazione delle opere previste dalla deliberazione consiliare 7/11 e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 19 della L.R. 37/02, il presente avviso prende luogo delle comunicazioni individuali per i proprietari delle aree oggetto di esproprio e/o di costituzione di servitù coattiva che risultino deceduti e non si conoscano gli attuali proprietari, ovvero l’intestatario catastale risulti irreperibile o assente.
Il responsabile del procedimento è l’arch. Paola Favale.