Avviso di deposito degli atti relativi all'adozione di variante al PRG vigente ed al POC adottato, ai sensi della L.R. n. 20/2000, per la realizzazione di area attrezzata al servizio dell'attracco sul fiume Po, comportante apposizione del vincolo preordinato all'esproprio
Il Responsabile del Settore Tecnico, vista la L.R. n. 20/2000; vista la L.R. n. 37/2002; rende noto che presso la sede comunale sita in Mesola (FE), Viale Roma n. 2, negli uffici della sezione urbanistica, si trovano depositati i seguenti atti: delibera di consiglio comunale n. 20 del 22/03/2010, con cui è stato approvato il progetto preliminare per “Intervento di valorizzazione della delizia estense di Mesola: realizzazione di area attrezzata a servizio dell’attracco sul fiume Po”, che costituisce adozione di variante al P.R.G. vigente ed al P.O.C. adottato, preordinata all’apposizione di vincolo espropriativo.
La delibera di adozione completa degli allegati tecnici e dell’allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali, rimarranno depositati presso la sezione urbanistica comunale per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione sul B.U.R. Entro la scadenza del termine di deposito, chiunque abbia interesse, può prendere visione di detti documenti ed entro lo stesso termine può formulare osservazioni e proposte.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate all’Ufficio Tecnico – Comune di Mesola – Viale Roma, 2 – 44026 Mesola (FE). Il Responsabile unico del procedimento è l’Arch. Fabio Zanardi.