Avviso deposito relazione collegio arbitrale relativo alla realizzazione del Polo Ambientale Integrato per la gestione dei rifiuti nell’ATO di Parma
Il Responsabile avvisa che con la delibera di Giunta comunale n. 851/40 del 2/7/2009 è stata approvata la costituzione di un collegio arbitrale in ottemperanza all’art 21, DPR 327/2001, deputato alla stima del valore dei beni espropriandi di proprietà dei sigg.ri Cavalca Mariapia, Flisi Anna, Tarana Maurizio, relativamente ai lavori di realizzazione, da parte di ENIA S.p.A., del Polo Ambientale Integrato per la gestione dei rifiuti nell’ATO localizzato tra il cimitero di Ugozzolo, Strada Traversante Pedrignano, Via Ugozzolo ed il Canale Naviglio.
Nella delibera sopracitata sono stati nominati quali tecnici il geom. Fabrizio Malandri, con studio in Parma – Boro delle Colonne, 4 per ENIA S.p.A. e l’ing. Giovanni Borrini, con studio in Parma – Borgo G. Tommasini, 20 per i sigg.ri Cavalca, Flisi e Tarana.
I signori Cavalca, Flisi e Tarana hanno fatto richiesta al Presidente del Tribunale di Parma la nomina del terzo tecnico e all’uopo è stato incaricato il geom. Antonio Ferrario, con studio in Albareto – Via Repubblica, 8.
Il Collegio arbitrale, così composto, ha determinato in data 2/3/2010 l’indennità definitiva di esproprio relativa ai terreni e ai fabbricati di cui trattasi.
Ai proprietari è stata data notizia mediante lettera raccomandata, che il lodo arbitrale è depositato presso il Comune di Parma, Servizio Servizi Amministrativi – Ufficio Espropri e gli stessi possono prenderne visione ed estrarne copia, nelle ore d’ufficio, entro i 30 giorni successivi al ricevimento della stessa.