Chiudi XHTML preview

Ricognizione e classificazione delle strade di uso pubblico ricadenti all'interno del territorio amministrativo del comune di Forlì. Approvazione definitiva degli elenchi delle strade comunali, vicinali e private ad uso pubblico

Ai sensi dell’art. 4, comma 3, della L.R. 19/08/1994 n. 35, si rende noto che con deliberazione n. 170 del 17 aprile 2024 la Giunta Comunale ha approvato la classificazione delle strade di uso pubblico ricadenti all’interno del territorio amministrativo del Comune di Forlì e in particolare i relativi elenchi delle vie comunali sia urbane che del forese, le vie vicinali e le vie private di uso pubblico.

Il suddetto provvedimento è stato pubblicato all’Albo online del Comune di Forlì per 15 giorni consecutivi a decorrere dal 22/04/2024 al 07/05/2024 e nei trenta giorni successivi a tale periodo non sono pervenute opposizioni.

Ai sensi dell’art. 4, comma 5, della L.R. 35/1994 il provvedimento avrà effetto all’inizio del secondo mese successivo a quello nel quale viene pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Gli elenchi saranno resi pubblici e consultabili presso l’Ufficio Catasto Strade del Comune di Forlì e nell’apposita sezione del portale web del Comune.

Il Dirigente
Gianluca Rizzo

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina