Avviso di deposito POC (prot. 11318 dell' 8/8/2011) - Piano operativo comunale adottato con delibera di Consiglio comunale n. 38 del 21 luglio 2011
Il Responsabile dell’Area Urbanistica, Edilizia e Ambiente avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 38 del 21/7/2011, è stato adottato il Piano operativo comunale (POC) del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.
L’entrata in vigore del POC comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.
Il Piano adottato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il POC adottato è depositato per 60 giorni, a decorrere dal 17 agosto 2011 presso l’Ufficio Tecnico –Area Urbanistica Edilizia ed Ambiente- del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Viale Marconi, 81 e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: Lunedì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il martedì dalle ore 15 alle ore 17,30.
Entro il 17 ottobre 2011, chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Il POC e la delibera di adozione sono altresì consultabili e scaricabili dal sito del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole al seguente indirizzo: www.comunedicastrocarotermeeterradelsole.fc.it alla voce “Avvisi”.
Le osservazioni redatte in carta semplice ed in duplice copia, devono essere fatte pervenire, entro la data di scadenza, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Castrocaro terme e Terra del Sole, Viale Marconi n. 81.
Tutti coloro che vogliano avere informazioni del suddetto POC, potranno rivolgersi al responsabile del procedimento geom. Fabrizio Di Lorenzo, presso l’ufficio Urbanistica (tel. 0543/767639-212).