Procedure in materia di impatto ambientale: L.R.18 maggio 1999, n. 9, come modificata dalla L.R. 16 novembre 2000, n. 35 - (Titolo II) - Procedura di verifica screening
L’Autorità competente: Comune di Sarsina Ufficio Urbanistica – Edilizia Privata avvisa che ai sensi del titolo II della L.R. 18 maggio 1999, n. 9, come modificata dalla L.R. 16 novembre 2000, n. 35, sono stati depositati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al
progetto per la coltivazione di una cava di arenaria;
localizzato: in località Castel D’Alfero;
presentato da: Ditta Bernabini Emanuele con sede in comune di Sarsina, Via Castel D’Alfero, 12 (FC).
Il progetto appartiene alla seguente categoria B. 3.4 Cave e Torbiere.
Il progetto interessa il territorio del comune di Sarsina, prov. di Forlì- Cesena.
Il progetto prevede: il piano di coltivazione relativo alla prosecuzione ed ampliamento di una cava di arenaria, tipo pietra serena, orizzonte lastre interessante una superficie di circa mq. 6.840 un quantitativo di materiale movimentato di circa mc. 28.300 e mc. 1.656 di materiale utile commerciabile.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’Autorità competente: Comune di Sarsina in Via Largo de Gasperi, n. 9 – Sarsina (FC).
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro lo stesso termine di 45 giorni chiunque, ai sensi dell’art. 9, comma 4 può presentare osservazioni all’Autorità competente al seguente indirizzo: Comune di Sarsina Largo De Gasperi, 9 47027 Sarsina (FC).