Adozione di variante al Piano operativo comunale (POC) e di modifica al Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE) relativamente alla Corte B4 “San Gaetano” Artt. 33 e 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 49 del 22 luglio 2010 è stata adottata variante al Piano operativo comunale (POC) e una modifica al Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE) del Comune di Casalecchio di Reno (BO) relativamente alla corte B4 “San Gaetano”.
La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la sede municipale - Servizio Pianificazione territoriale e mobilità - via dei Mille 9 e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e il giovedì anche dalle 16 alle 18.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.