AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE DI IMOLA

CONCORSO

Concorso pubblico finalizzato alla stabilizzazione del lavoro precario e alla valorizzazione delle esperienze lavorative svolte presso l'Azienda Unità sanitaria locale di Imola per n. 5 posizioni di Dirigente psicologo - Psicologia

In attuazione della determinazione adottata dal Responsabile
dell'Unità Operativa Risorse umane dell'intestata Azienda Unità
sanitaria locale n. RU/152 del 24/4/2009, è stato stabilito di
procedere, in applicazione dei protocolli regionali in materia di
stabilizzazione del lavoro precario e valorizzazione delle esperienze
lavorative nel Servizio Sanitario regionale del 30/7/2007 e 19/6/2008
e con l'osservanza delle norme previste e richiamate dal DPR n. 483
del 10/12/1997 alla indizione di concorso pubblico, per titoli e prove
di esame, per la stabilizzazione di
n. 5 posizioni di Dirigente psicologo - Disciplina: Psicologia
ricompresi nel piano pluriennale delle stabilizzazioni di cui alla
Legge 296/06, così come modificata dalla Legge 244/07, piano approvato
con deliberazione del Direttore generale n. 80 del 19/6/2008.
Requisiti generali e specifici di ammissione
I requisiti generali e specifici di ammissione sono quelli previsti
dagli artt. 1 e 52 del DPR n. 483 del 10/12/1997 e cioè:
1) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi
vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;
2) idoneità fisica all'impiego. L'accertamento di tale idoneità, con
l'osservanza delle norme in tema di categorie protette, sarà
effettuata prima dell'immissione in servizio;
3) diploma di laurea in Psicologia;
4) specializzazione nella disciplina di Psicologia o in disciplina
equipollente o affine (decreto del Ministero della Sanità del 30
gennaio 1998 e successive modificazioni);
5) iscrizione all'Albo dell'Ordine degli psicologi. Tale iscrizione
dovrà essere certificata, in data non anteriore a sei mesi, all'atto
dell'eventuale assunzione in servizio. L'iscrizione al corrispondente
Albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la
partecipazione, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in
Italia prima dell'assunzione in servizio.
Non possono accedere all'impiego coloro che siano esclusi
dall'elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati
dall'impiego presso una pubblica Amministrazione per avere conseguito
l'impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati
da invalidità non sanabile.
Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di
scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di
ammissione.
Ai sensi del comma 2 dell'art. 56 del DPR 483/97, il personale del
ruolo sanitario già in servizio alla data dell'1/2/1998, con rapporto
di lavoro a tempo indeterminato presso una Azienda Unità sanitaria
locale o Ospedaliera in qualità di Dirigente psicologo - Disciplina di
Psicologia, è esentato dal possesso del requisito di cui al precedente
punto 4).
Domanda di ammissione
La domanda presentata, firmata in calce senza necessità di alcuna
autentica (art. 39 del DPR 445/00) e redatta secondo l'allegato
schema, va indirizzata al Direttore generale dell'Azienda Unità
sanitaria locale.
Nella domanda stessa l'aspirante dovrà indicare:
a) cognome, nome, data, luogo di nascita e residenza;
b) la procedura a cui intende partecipare;
c) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
d) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi
della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
e) le eventuali condanne penali riportate ovvero di non aver riportato
condanne penali;
f) il possesso, con dettagliata specificazione, dei requisiti
specifici di ammissione di cui ai punti 3), 4) e 5) dell'elenco sopra
riportato;
g) la posizione nei riguardi degli obblighi militari (per soli
uomini);
h) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche Amministrazioni
e le cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego,
ovvero di non avere mai prestato servizio come impiegato presso
pubbliche Amministrazioni;
i) le esperienze professionali maturate nell'Azienda Unità sanitaria
locale di Imola con contratti di prestazione d'opera intellettuale e/o
con contratti di collaborazione coordinata e continuativa;
l) gli eventuali titoli che danno diritto alla precedenza o alla
preferenza, in caso di parità di punteggio;
m) il domicilio presso il quale deve essere fatta all'aspirante ogni
necessaria comunicazione nonché eventuale recapito telefonico.
La mancata sottoscrizione della domanda non darà luogo all'ammissione
alla procedura mentre la omessa indicazione anche di un solo requisito
specifico, determina l'esclusione dalla procedura di che trattasi.
Gli aspiranti che, invitati, ove occorra, a regolarizzare formalmente
la loro domanda di partecipazione al concorso, non ottemperino a
quanto richiesto nei tempi e nei modi indicati dall'Amministrazione,
saranno esclusi dalla procedura.
In caso di accertamento di indicazioni non rispondenti a veridicità,
la rettifica non è consentita e il provvedimento favorevole non potrà
essere emesso.
I beneficiari della Legge 5/2/1992, n. 104, debbono specificare nella
domanda di ammissione, qualora lo ritengano indispensabile, l'ausilio
eventualmente necessario per l'espletamento delle prove di esame in
relazione al proprio handicap nonché l'eventuale necessità di tempi
aggiuntivi.
Documentazione da allegare alla domanda
Alla domanda gli aspiranti devono altresì allegare tutte le
certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare
agli effetti della valutazione di merito e della formazione della
graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e professionale,
datato e firmato.
Ai sensi dell'art. 19 del DPR 445/00 è consentito agli aspiranti
allegare i titoli - quali titolo di studio, titolo di servizio,
pubblicazioni o documenti rilasciati da pubbliche Amministrazioni - in
fotocopia semplice unitamente ad una dichiarazione sostitutiva di
notorietà riguardante la conoscenza del fatto che le copie allegate,
debitamente numerate e siglate, sono conformi agli originali. La
dichiarazione deve essere sottoscritta dall'interessato in presenza
del funzionario competente a ricevere la documentazione ovvero
sottoscritta e presentata unitamente a copia fotostatica non
autenticata di un documento di identità del sottoscrittore. Si informa
che presso l'Ufficio Concorsi dell'U.O. Risorse umane o sul sito
Internet aziendale sono disponibili moduli appositamente predisposti.
I titoli possono altresì essere autodichiarati (ex art. 47 del DPR
445/00), nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente,
ovvero prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi
di legge.
L'autodichiarazione dei titoli deve contenere tutti gli elementi che
consentano una valutazione di merito e deve essere sempre
accompagnata, se non sottoscritta in presenza del funzionario
ricevente, da una copia di un documento di identità del
sottoscrittore. In particolare, con riferimento al servizio prestato,
la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (unica alternativa
al certificato di stato di servizio) allegata o contestuale alla
domanda, resa con le modalità sopraindicate, deve contenere l'esatta
denominazione dell'ente presso il quale il servizio è stato prestato,
la qualifica, il tipo di rapporto di lavoro (tempo pieno - tempo
definito - part-time e relativo regime orario), le date di inizio e
conclusione del servizio prestato, nonché le eventuali interruzioni
(aspettativa senza assegni, sospensione cautelare, ecc.) e quanto
altro necessario per valutare il servizio stesso. Anche nel caso di
autocertificazione di periodi di attività svolta in qualità di
borsista, di docente, di incarichi libero-professionali, ecc., occorre
indicare con precisione tutti gli elementi indispensabili alla
valutazione (tipologia delle attività, periodo e sedi di svolgimento
della stessa).
Le pubblicazioni saranno valutate se risulteranno edite a stampa. Le
stesse possono essere allegate in fotocopia semplice corredate da una
dichiarazione sostitutiva attestante la conformità all'originale
redatta secondo le modalità di cui al succitato art. 19 del DPR
445/00.
Alla domanda dovrà essere altresì unito un elenco, in triplice copia
ed in carta semplice, dei documenti presentati.
Tutte le precedenze e le preferenze, a parità di punteggio, e le
riserve di posti stabilite dalle vigenti disposizioni di legge saranno
osservate, purché alla domanda di ammissione al concorso siano
allegati i necessari documenti probatori (ovvero autocertificarli, se
previsto) e venga esplicitamente richiesto il beneficio.
Nell'interesse dell'aspirante, si consiglia di allegare all'istanza
una copia semplice di un documento di identità.
Si rende noto che la documentazione presentata potrà essere ritirata
personalmente o da incaricato munito di delega, previo riconoscimento
tramite documento d'identità valido, solo dopo 120 giorni
dall'approvazione della graduatoria finale.
Trascorsi 6 anni dall'approvazione della graduatoria l'Amministrazione
procederà all'eliminazione della documentazione allegata alla domanda
di partecipazione.
Si invitano pertanto i candidati a ritirare la documentazione entro il
suddetto termine.
Modalità e termini per la presentazione della domanda
La domanda, redatta in carta semplice, e la documentazione ad essa
allegata devono pervenire in busta chiusa:
- direttamente all'Ufficio Concorsi dell'Azienda Unità sanitaria
locale di Imola - Viale Amendola n. 2 (apertura: dal lunedì al venerdì
dalle ore 10,30 alle ore 13) - martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore
17)
ovvero:
- inoltrate tramite Servizio postale; a tal fine fa fede il timbro a
data dell'Ufficio postale di partenza, entro il termine perentorio
delle ore 12 del trentesimo giorno non festivo successivo alla data di
pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana.
Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente
indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura:
"Contiene domanda di ammissione al concorso di Dirigente psicologo".
È esclusa qualsiasi forma di presentazione o trasmissione non prevista
dalla normativa vigente.
Il termine per la presentazione della domanda e della documentazione è
perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti è
pertanto priva di effetti.
Commissione esaminatrice
La Commissione esaminatrice sarà composta in conformità a quanto
previsto dall'art. 53 del DPR 483/97 secondo le modalità previste
dagli artt. 5 e 6 del DPR medesimo. Le operazioni di sorteggio del
componente da nominare saranno pubbliche ed avranno luogo presso la
sede dell'Azienda Unità sanitaria locale di Imola - Viale Amendola n.
2 - con inizio alle ore 9 del primo lunedì successivo alla data di
scadenza del presente bando e, ove necessario, ogni lunedì successivo
fino al compimento delle operazioni.
Prove di esame
La Commissione esaminatrice sottoporrà gli aspiranti alle seguenti
prove di esame:
a) prova scritta: impostazione di un piano di lavoro su di un caso
psico-patologico presentato dalla Commissione sotto forma di storia
psico-clinica scritta o di colloquio registrato e proposte per gli
interventi ritenuti necessari o soluzione di quesiti a risposta
sintetica inerenti alla disciplina a concorso;
b) prova pratica: esame di un soggetto, raccolta della anamnesi e
discussione sul caso, ovvero: esame dei risultati di tests diagnostici
e diagnosi psicologica. La prova pratica deve essere anche illustrata
schematicamente per iscritto;
c) prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso
nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.
I candidati ammessi saranno avvisati, con lettera raccomandata con
avviso di ricevimento, del luogo e della data della prima prova almeno
quindici giorni prima dell'inizio della prova medesima. Il calendario
delle successive prove, pratica e orale, verrà comunicato ai candidati
almeno 20 giorni prima della data fissata per l'espletamento delle
stesse.
Qualora sia opportunamente informata, questa Amministrazione potrà
prevedere speciali modalità di svolgimento delle prove di esame per
consentire ai soggetti disabili di cui alla Legge 68/99 di concorrere
in effettive condizioni di parità con gli altri.
Punteggio per i titoli e le prove di esame
La Commissione disporrà, complessivamente, di 100 punti così
ripartiti:
20 per i titoli;
80 per le prove di esame.
I punti per le prove di esame saranno così ripartiti:
30 per la prova scritta;
30 per la prova pratica;
20 per la prova orale.
L'ammissione alla prova orale è subordinata al raggiungimento, sia
nella prova scritta che in quella pratica, di una valutazione di
sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30. Il
superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una
valutazione di sufficienza di almeno 14/20.
I punti per la valutazione dei titoli saranno così ripartiti:
titoli di carriera:	10
titoli accademici e di studio:	 3
pubblicazioni e titoli scientifici:	 3
curriculum formativo e professionale:	 4.
Le categorie dei titoli valutabili ed i punteggi attribuibili sono
quelli di cui ai commi 4) e 5) dell'art. 55 del DPR 483/97. Per la
valutazione delle pubblicazioni, dei titoli scientifici e del
curriculum formativo e professionale si applicheranno i criteri
previsti dall'art. 11 dello stesso decreto.
Il servizio prestato presso l'Azienda Unità sanitaria locale di Imola
nel quinquennio antecedente la scadenza del presente bando con
rapporto di lavoro a tempo determinato, con contratti di
collaborazione coordinata e continuativa, o con contratti di
prestazione d'opera intellettuale e altre forme di lavoro autonomo, è
equiparato al servizio di ruolo ed è valutato con i punteggi previsti
dall'art. 55, comma 4, lett. a) del DPR 483/97.
Graduatoria finale
La graduatoria dei candidati idonei, formulata dalla Commissione
esaminatrice sulla base della valutazione dei titoli e delle prove di
esame, previo riconoscimento della regolarità degli atti e sotto
condizioni dell'accertamento del possesso dei requisiti prescritti per
la partecipazione al concorso e per l'ammissione all'impiego, sarà
approvata dal Responsabile dell'Unità Operativa Risorse umane che
procederà altresì alla dichiarazione dei vincitori sulle 5 posizioni
oggetto di stabilizzazione secondo la tempistica indicata nel relativo
piano e tenuto conto di quanto disposto dalla Legge 12/3/1999, n. 68,
o da altre disposizioni di legge in vigore che prevedono riserve di
posti in favore di particolari categorie di cittadini. L'Azienda si
riserva di revocare o ritardare l'assunzione in servizio dei vincitori
sui posti oggetto di stabilizzazione, in relazione alle eventuali
modifiche apportate al piano stesso.
Il 30% dei posti è riservato, ai sensi dell'art. 18, comma 6 del DLgs
215/01, ai volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale
delle tre Forze Armate congedati senza demerito anche al termine o
durante le eventuali rafferme contratte. Qualora tra i concorrenti
dichiarati idonei nella graduatoria di merito vi siano appartenenti a
più categorie che danno titolo a differenti riserve di posti, si
applicano le disposizioni previste dall'art. 5 del DPR 487/94.
La graduatoria è immediatamente efficace e rimarrà valida, ai sensi
della Legge n. 244 del 24/12/2007, per un periodo di trentasei mesi
dalla data di pubblicazione della medesima nel Bollettino Ufficiale
della Regione Emilia-Romagna per eventuali coperture definitive di
posti per i quali il concorso è stato bandito e che successivamente ed
entro tale data dovessero rendersi vacanti nonché per la copertura
temporanea di posti disponibili della medesima posizione funzionale e
disciplina. La presente graduatoria non potrà essere utilizzata per la
copertura di posti di nuova istituzione non finalizzati all'attuazione
del piano di stabilizzazione.
Adempimenti per l'assunzione in servizio
I concorrenti vincitori del concorso e comunque coloro che saranno
invitati ad assumere servizio alle dipendenze di questa Azienda Unità
sanitaria locale a qualsiasi titolo sono tenuti a comunicare la
propria disponibilità entro cinque giorni o tre giorni, nel caso di
assunzione a tempo determinato, dalla data di ricevimento della
relativa richiesta, pena decadenza, nonché a presentare, entro il
termine perentorio di giorni 30, la documentazione prescritta per
l'accesso al rapporto di lavoro, e precisamente:
1) certificato medico attestante la idoneità fisica alla mansione.
Come previsto dall'art. 8 del Regolamento per l'esecuzione degli
accertamenti sanitari preventivi preassuntivi e periodici, approvato
da questa Azienda Unità sanitaria locale con deliberazione n. 474 del
10/6/1997, esecutiva ai sensi di legge, la idoneità fisica deve essere
piena ed assoluta a tutte, nessuna esclusa, le mansioni specifiche;
2) dichiarazione sostitutiva di certificazione, resa ai sensi
dell'art. 46 del DPR 445/00, relativa alla cittadinanza posseduta, al
godimento dei diritti politici, alla posizione nei riguardi degli
obblighi militari (per soli uomini), alle eventuali condanne penali
riportate, al possesso del diploma di laurea in Psicologia e di
specializzazione in Psicologia nonché dell'iscrizione all'Albo
dell'Ordine dei psicologi.
Entro il termine sopradescritto, coloro che saranno assunti dovranno
altresì dichiarare, sotto la propria responsabilità, di non avere
altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in
nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall'art. 53
del DLgs 165/01, e dall'art. 1, comma 60 della Legge 662/96. In caso
contrario, unitamente ai documenti, dovrà essere espressamente
presentata la dichiarazione di opzione per l'instaurazione del
rapporto di lavoro presso questa Azienda Unità sanitaria locale.
L'assunzione, che potrà essere temporaneamente revocata o comunque
ritardata in relazione alla presenza di norme che stabiliscono il
blocco delle assunzioni, avverrà, previa stipula di apposito contratto
individuale di lavoro, con rapporto di lavoro esclusivo e alle
condizioni tutte, economiche e normative, previste dal vigente
Contratto collettivo nazionale lavoro Area sanitaria, professionale,
tecnica e amministrativa.
La data di inizio del regolare servizio sarà stabilita, d'intesa tra
le parti, nel contratto individuale il lavoro e dovrà avvenire, nel
caso di assunzione a tempo indeterminato pena decadenza, entro 30
giorni dal ricevimento della lettera di invito. Per comprovate
ragioni, detto termine potrà essere prorogato da questa
Amministrazione.
Coloro che risulteranno assunti saranno sottoposti ad un periodo di
prova della durata di mesi sei, ai sensi dell'art. 14 del Contratto
collettivo nazionale di lavoro Area sanitaria professionale, tecnica e
amministrazione dell'8/6/2000, non sostituito o disapplicato dal nuovo
Contratto collettivo nazionale di lavoro sottoscritto il 3/11/2005, in
caso di assunzione a tempo indeterminato ovvero di due mesi in caso di
assunzione a tempo determinato. Possono essere esonerati dal periodo
di prova coloro che lo abbiano già superato nella medesima posizione
funzionale e disciplina presso altra Azienda o Ente del Comparto
Sanità. Possono, altresì, essere esonerati dal periodo di prova per la
medesima qualifica, professione e disciplina i Dirigenti la cui
qualifica è stata unificata ai sensi dell'art. 18 del DLgs 502/92.
Trattamento dati personali
Ai sensi delle disposizioni di cui al DLgs 30/6/2003, n. 196, "Codice
in materia di protezione dei dati personali" e, in particolare, delle
disposizioni di cui all'art. 13, questa Azienda Unità sanitaria
locale, quale titolare del trattamento dei dati inerenti il presente
bando, informa che il trattamento dei dati contenuti nelle domande
presentate è finalizzato all'espletamento del concorso pubblico in
oggetto. Gli stessi potranno essere messi a disposizione di coloro
che, dimostrando un concreto interesse nei confronti della suddetta
procedura, ne facciano espressa richiesta ai sensi dell'art. 22 della
Legge 241/90, così come modificato dalla Legge n. 15 dell'11/2/2005.
Questa Azienda Unità sanitaria locale precisa che, data la natura
obbligatoria del conferimento dei dati, un eventuale rifiuto degli
stessi (o una loro omissione) nei termini stabiliti sarà causa di
esclusione dalla procedura di che trattasi.
Ai sensi dell'art. 7 del DLgs 196/03 i candidati hanno diritto di
conoscere i dati che li riguardano e le modalità di trattamento, di
chiederne l'aggiornamento, la rettifica ovvero l'integrazione, la
cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati
in caso di violazione di legge, nel rispetto tuttavia dei termini
perentori previsti relativamente alla procedura di che trattasi. Il
responsabile del trattamento è il Responsabile dell'Unità Operativa
Risorse umane.
Disposizioni varie
Il presente bando di concorso pubblico garantisce pari opportunità tra
uomini e donne per l'accesso al lavoro ai sensi della Legge 10/4/1991,
n. 125 e viene emanato tenuto conto dei benefici in materia di
assunzioni riservate ai disabili di cui alla Legge 68/99 o da altre
disposizioni di legge in vigore che prevedono riserva di posti in
favore di particolari categorie di cittadini.
Il numero dei posti disponibili da riservarsi a particolari categorie
di candidati, non potrà superare il 30% dei posti stessi.
Copia del presente bando potrà essere richiesta presso l'Ufficio
Concorsi di questa Azienda Unità sanitaria locale - Viale Amendola n.
2 - Imola, ovvero spedita via e-mail previa richiesta al seguente
indirizzo di posta elettronica: concorsi@ausl.imola.bo.it.
È inoltre disponibile sul sito Internet dell'Azienda:
http://www.ausl.imola.bo.it.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l'Unità organizzativa
responsabile del procedimento è l'Ufficio Concorsi (telefono
0542/604103) e che il funzionario responsabile è la dr.ssa Mariapaola
Gualdrini, Responsabile dell'U.O. Risorse umane.
IL RESPONSABILE
Mariapaola Gualdrini
Schema esemplificativo di domanda
     al Direttore generale
     dell'Azienda USL di Imola
Il sottoscritto . . . . . . . . . . . . . . . . . , nato a . . . . . .
. . . . . . il . . . . . . . . e  residente a . . . . . . . . . . . .
. . . . . in Via . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
telefono . . . . . . . . . . . . . .
chiede:
di essere ammesso al concorso pubblico, per titoli ed esami,
finalizzato alla stabilizzazione del lavoro precario e alla
valorizzazione delle esperienze lavorative svolte presso l'Azienda
Unità sanitaria locale di Imola per  n. 5 posizioni di Dirigente
psicologo - in Disciplina di Psicologia con scadenza il . . . . . . .
A tal fine dichiara:
 1) di essere in possesso della cittadinanza . . . . . . . . . . . . .
. . . (ovvero di essere in possesso del seguente requisito sostitutivo
della cittadinanza italiana: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. .) (cancellare l'espressione che non interessa);
 2) di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . (ovvero di non essere iscritto nelle
liste elettorali per il seguente motivo . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . ) (cancellare l'espressione che non interessa);
 3) di non avere mai riportato condanne penali (ovvero di avere
riportato le seguenti condanne penali . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . - da indicare se sia stata concessa amnistia, indulto,
condono e perdono giudiziale) (cancellare l'espressione che non
interessa);
 4) di essere in possesso del diploma di laurea in Psicologia
conseguito in data . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
presso . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ;
 5) di essere in possesso del diploma di specializzazione in . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . conseguito in data . . . . . . . . . .
. . . . . . . presso . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ;
 6) di essere iscritto all'Albo dell'Ordine degli psicologi di . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . ;
 7) di essere nei confronti degli obblighi militari, nella seguente
posizione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . .  (per soli uomini);
 8) di avere prestato i seguenti servizi . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . - da indicare le eventuali cause di risoluzione dei rapporti
di pubblico impiego (ovvero di non avere mai prestato servizio con
rapporto d'impiego presso pubbliche Amministrazioni) (cancellare
l'espressione che non interessa);
 9) di aver maturato presso l'Azienda Unità sanitaria locale di Imola
le seguenti esperienze professionali con contratti di prestazione
d'opera intellettuale e/o contratto di collaborazione coordinata e
continuativa: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . ;
10) di avere diritto alla precedenza o alla preferenza, in caso di
parità di punteggio, in quanto . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. ;
11) che l'indirizzo al quale deve essergli fatta ogni comunicazione è
il seguente . . . . . . . . . . . . . . . telefono . . . . . . . . . .
. . . .
Al fine della valutazione di merito, il sottoscritto presenta n. . . .
. . . documenti e un curriculum formativo e professionale redatto in
carta semplice, datato e firmato.
Tutti i documenti presentati sono indicati nell'allegato elenco in
triplice copia, in carta semplice.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . (luogo) . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . (data)
. . . . . . . . . . . . . . . . . .
(firma per esteso)

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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