REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA 11 marzo 2009, n. 52

Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare del Consigliere Questore Gian Luca Rivi (proposta n. 36)

L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)	delibera:
tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente
si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - comma 4 - della L.R. 43/01,
per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate,
un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di
collaborazione coordinata e continuativa, come regolato
dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1) parte
integrante e sostanziale della presente deliberazione alla
sottoelencata collaboratrice:
- sig.ra Martelli Silvia, (omissis);
b) di fissare in Euro 6.000,00, al lordo delle ritenute e trattenute
di legge, il compenso spettante al collaboratore in parola, per
l'incarico in oggetto, dando atto che la spesa, che dovra' tenere
conto anche degli oneri a carico dell'Ente, e' contenuta nel budget
assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale
parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che
il contratto decorrera' dalla data del 23 marzo 2009 o quella
successiva data di sottoscrizione del medesimo e fino al 31 dicembre
2009 o quella precedente data di cessazione dell'incarico conferito al
Consigliere-Questore - Gian Luca Rivi, che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l'interessato
il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma relativa all'incarico in parola,
pari a complessivi Euro 7.063,00, sull'UPB 1 funzione 2 - Capitolo 12
"Spese per il personale assegnato a Strutture speciali di cui all'art.
7, lett. a) della L.R. 43/01" - Azione 174 del bilancio per
l'esercizio in corso che presenta la necessaria disponibilita', come
segue:
- quanto a Euro 6.000,00 (impegno n. 396) per compenso relativo
all'incarico in oggetto;
- quanto a Euro 1.028,80 (incrementato ad Euro 1.031,00 per eventuali
conguagli) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 25,72% del
compenso (impegno n. 397);
- quanto a Euro 31,20 (arrotondato per eccesso a Euro 32,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille, maggiorato dell'1%,
calcolati sul minimale (Euro 1.158,33) (impegno n. 398);
f) di dare atto che:
- il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo provvedera'
all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalita' stabilite
all'art. 3 del contratto di incarico di cui all'Allegato 1) parte
integrante e sostanziale del presente atto;
- la somma di cui al punto e) che precede, potra' essere oggetto di
adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme
INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale
delle rendite;
g) di dare atto che la sig.ra Martelli Silvia e' tenuta all'osservanza
del DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di dati personali"
con particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del
trattamento dei dati personali e della deliberazione dell'Ufficio di
Presidenza 197/06 recante "Direttiva in materia di trattamento di dati
personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze
tra i soggetti che effettuano il trattamento";
h) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla
competente Commissione assembleare;
i) di pubblicare il presente provvedimento, per estratto, nel
Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina