REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Procedura aperta per la fornitura di servizi Data Center

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Amministrazione appaltante: Intercent-ER - Agenzia regionale per
lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Viale A.
Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/283082 - fax 051.283084 -
e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito:
http://www.intercent.it.
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1).
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1).
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto
I.1).
I.5) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale. L'appalto
rientra campo applicazione accordo appalti pubblici: si'.
II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura
di servizi Data Center.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di
servizi: pubbliche Amministrazioni L.R. 11/04, art. 19, comma 5.
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.4) Breve descrizione appalto: fornitura di servizi Data Center.
II.1.5) CPV: 30200000; 30210000; 30231100; 32420000; 50300000;
720000000; 72200000.
II.2.1) Quantitativo totale: Euro 15.000.000,00 (IVA esclusa).
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:
1) cauzione provvisoria, come previsto dall'art. 75, DLgs 163/06
corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia
fideiussoria per l'esecuzione del contratto;
2) cauzione definitiva come previsto dall'art. 113, DLgs 163/06.
III.1.2) Dichiarazione che nei confronti di questa impresa non sono
stati adottati provvedimenti di sospensione dell'attivita'
imprenditoriale e conseguenti sanzioni interdittive alla
contrattazione con le pubbliche Amministrazioni ed alla partecipazione
a gare pubbliche.
III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare
di gara.
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste:
1) non sussistenza cause esclusione art. 38, DLgs 163/06;
2) essere iscritto attivita' beni oggetto gara nel registro imprese o
registri professionali o commerciali Stato residenza, se trattasi di
Stato dell'UE, art. 39, DLgs 163/06.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - aver realizzato, ultimo
triennio, fatturato globale, al netto IVA, uguale o superiore a
importo indicativo della fornitura. In mancanza, aver realizzato,
ultimo anno, fatturato globale, al netto IVA, uguale o superiore a
Euro 5.000.000,00. Per fatturato globale si intende il valore indicato
nel conto economico del/i bilancio/i alla voce "Ricavi delle vendite e
delle prestazioni". Per ultimo triennio/anno si intende quello
comprensivo degli ultimi tre esercizi finanziari/ultimo esercizio
finanziario il cui bilancio sia stato approvato al momento della
pubblicazione del bando. In caso di partecipazione in
R.T.I./consorzio, impresa mandataria deve possedere almeno il 60% del
requisito di fatturato globale. Aver stipulato nel triennio 2006-2008
almeno cinque contratti per servizi analoghi a quelli previsti
nell'appalto di gara per un valore cumulato di almeno Euro
5.000.000,00. E' ammesso l'istituto dell'avvalimento.
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: a favore dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina n. 62
del 6/3/2009.
IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:
27/4/2009, ore 12.
IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni
dalla data del termine di ricevimento delle offerte.
IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 27/4/2009 ore 14, punto
I.1). Persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta/RTI con
mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche.
V) Varianti: non sono ammesse varianti.
VI) Informazioni complementari.
VI.1) Richieste di chiarimenti dovranno pervenire all'Agenzia via fax
entro e non oltre 10/4/2009, ore 12.
VI.2) Codice CIG attribuito alla procedura: 02861889CC per il
versamento del contributo all'Autorita' di vigilanza pari ad Euro
100,00, pena l'esclusione dalla gara.
VI.3) Data di spedizione del bando alla GUCE: 6/3/2009.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 27 aprile 2009

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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