REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di riorganizzazione dei processi lavorativi e di ottimizzazione delle risorse degli uffici giudiziari della Regione Emilia-Romagna

I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel.
051/283081-283082 - fax 051/283084,
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it.
I.2) Responsabile procedimento amministrativo: dott.ssa Anna Fiorenza,
Direttore dell'Agenzia Intercent-ER.
I.3) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1).
I.4) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1).
I.5) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto
I.1).
I.6) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento
del servizio di riorganizzazione dei processi lavorativi e di
ottimizzazione delle risorse degli uffici giudiziari della Regione
Emilia-Romagna.
II.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di
servizi: Tribunali di Modena, Ravenna e Reggio Emilia, Ufficio del
Giudice di Pace di Bologna, Procura della Repubblica di Ravenna,
Procura generale della Repubblica di Bologna; appalto di servizi.
II.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.4) Breve descrizione appalto: riorganizzazione dei processi
lavorativi e di ottimizzazione delle risorse degli uffici giudiziari
della Regione Emilia-Romagna.
II.5) Natura e fasi di cui si compone l'intervento, importo
dell'appalto: importo complessivo appalto Euro 1.250.000,00, IVA
esclusa, riferito alla durata di 24 mesi; con riserva di ricorrere a
procedura negoziata per attivita' consistenti in ripetizione di
servizi analoghi a quelli gia' affidati per ulteriori 24 mesi (ai
sensi e nei limiti di quanto previsto dall'art. 57, comma 5, lett. b)
del DLgs 163/06 e successive modifiche.
II.6) Termine di esecuzione: entro e non oltre 24 mesi dalla data di
sottoscrizione del contratto.
III.1) Cauzioni e garanzie richieste:
1) cauzione provvisoria, corredata dall'impegno di un fidejussore a
rilasciare la garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto;
2) cauzione definitiva.
III.2) Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 34 del
DLgs 163/06, come da disciplinare di gara.
III.3) Situazione giuridica - prove richieste:
1) non sussistenza cause esclusione art. 38, DLgs 163/06;
2) non sono stati adottati provvedimenti di sospensione delle
attivita' imprenditoriali e conseguenti sanzioni interdittive alla
contrattazione con le pubbliche Amministrazioni ed alla partecipazione
a gare pubbliche, come da disciplinare di gara.
III.4) Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie
per la partecipazione: come da disciplinare di gara.
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione, offerta economicamente piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del DLgs 163/06, in base ai criteri
indicati nel capitolato tecnico e nel disciplinare di gara.
IV.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 6/4/2009,
ore 12.
IV.4) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.5) Periodo minimo offerente: 180 giorni.
IV.6) Modalita' di apertura delle offerte: 6/4/2009, ore 14 punto
I.1). Persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta con mandato
di rappresentanza o procura speciale.
IV.7) Varianti: non sono ammesse offerte in variante.
IV.8) Subappalto: non e' ammesso il subappalto.
V) Informazioni complementari:
1) tutta la documentazione di gara e' scaricabile dal sito:
www.intercent.it, sezione "bandi e avvisi";
2) richieste chiarimenti: esclusivamente via fax (n. fax punto I.1)
entro il 26/3/2009 ore 12;
3) codice CIG attribuito alla procedura: CIG 02761741FE per il
versamento del contributo di Euro 70,00 all'Autorita' di vigilanza,
pena l'esclusione dalla gara.
All'interno della busta "A" dovra' essere inserita:
1) cauzione provvisoria;
2) impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per
l'esecuzione del contratto;
3) ricevuta che attesti l'avvenuto versamento del contributo a favore
dell'Autorita' di vigilanza.
Referente per informazioni: dott.ssa Antonella Renzoni - Agenzia
Intercent-ER tel. 051/283439.
VI) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione
Emilia-Romagna, 40125 Bologna - Strada Maggiore n. 80.
VII) Data pubblicazione GUCE: 23/2/2009.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 6 aprile 2009

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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