DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DELL'ASSEMBLEA LEGISALTIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA 21 gennaio 2009, n. 7
Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare del Vice-Presidente Paolo Zanca (proposta n. 8)
L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis) delibera:
tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente
si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - comma 4 - della L.R. 43/01,
per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate,
l'incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di
collaborazione coordinata e continuativa, come regolato
dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1) parte
integrante e sostanziale della presente deliberazione al
- sig. Farina Andrea, (omissis);
b) di fissare in Euro 12.000,00 al lordo delle ritenute di legge, il
compenso spettante al collaboratore in parola, per l'incarico in
oggetto, dando atto che la relativa spesa, che dovra' tenere conto
anche degli oneri a carico dell'Ente, e' contenuta nel budget
assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale
parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che
il contratto decorrera' dalla data del 26/1/2009 previa sottoscrizione
del medesimo e fino al 31/12/2009 o quella precedente data di
cessazione dell'incarico conferito al Vice-Presidente Paolo Zanca, che
ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l'interessata
il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma complessiva di Euro 14.096,00,
sull'UPB 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato
a Strutture speciali di cui all'art. 7, lett. a) della L.R. 43/01" -
Azione 170 del Bilancio per l'esercizio 2009, che presenta la
necessaria disponibilita', come segue:
- quanto a Euro 12.000,00 per compenso relativo all'incarico in
oggetto (impegno n. 213);
- quanto a Euro 2.057,60 (arrotondato per eccesso ad Euro 2.058,00 per
eventuali conguagli) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del
25,72% del compenso (impegno n. 214);
- quanto a Euro 37,44 (arrotondato per eccesso a Euro 38,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille, maggiorato dell'1%,
calcolati sul minimale (1.158,33) (impegno n. 215);
f) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo,
su disposizione del Direttore generale, provvedera' all'emissione del
titolo di pagamento secondo le modalita' stabilite all'art. 3 del
contratto di incarico di cui all'Allegato 1) parte integrante e
sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre, che la somma cui al punto e) che precede,
potra' essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel
rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del
minimale e del massimale delle rendite;
h) di dare atto che il sig. Farina Andrea e' tenuto all'osservanza del
DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di dati personali" con
particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del
trattamento dei dati personali e della deliberazione dell'Ufficio di
Presidenza 197/06 recante: "Direttiva in materia di trattamento di
dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di
competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento";
i) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla
competente Commissione assembleare;
l) di pubblicare il presente provvedimento, per estratto, nel
Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna.