COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di varianti al PRG vigente ai sensi dell'art. 15, comma IV, lettera a) della L.R. 47/78, relative a: 1) variante al PRG per la localizzazione di vincolo espropriativo finalizzata alla realizzazione del centro sportivo per il gioco del calcio in localita' Corpolo'. Adozione; 2) variante al PRG relativa alla localizzazione di una strada di accesso ed al potenziamento della linea elettrica del nuovo seminario vescovile in localita' San Fortunato. Adozione

A norma del DLgs 18/8/2000, n. 267 e del vigente statuto del Comune
viste le deliberazioni del Consiglio comunale n. 118 e n. 119 del
10/9/2009, esecutive a norma di legge, con le quali sono state
adottate le varianti al vigente PRG; visto il Piano regolatore vigente
approvato con delibere di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n.
379 del 12/8/1999 e successive modificazioni; vista la Legge
17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni; vista la Legge
regionale Emilia Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni;
vista la Legge regionale Emilia Romagna 24/3/2000, n. 20 e successive
modificazioni; vista la Legge regionale Emilia-Romagna 19/12/2002, n.
37 art. 10; si avverte che le suddette varianti (punti 1 e 2) sono
preordinate all'apposizione del vincolo espropriativo e che le stesse
contengono un allegato in cui sono elencate le aree interessate dal
vincolo e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le
risultanze dei registri catastali.
Dal 4/11/2009 gli atti relativi ai provvedimenti di cui trattasi sono
depositati presso la Direzione Affari generali di questo Comune
(Settore Archivio - Piazza Cavour).
A partire dal 5/11/2009 per 30 giorni consecutivi, fino al 4/12/2009,
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore
10 alle ore 12.
Nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 4/1/2010 (termine
prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Codice civile) tutti
i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno
presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di cui
sopra.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in carta libera ed inviate
al seguente indirizzo "Al Signor Sindaco del Comune di Rimini -
Direzione Affari generali - Settore Archivio - Piazza Cavour n. 27 -
47900 Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di
riferimento:
1) Pratica n. 009/161283;
2) Pratica n. 009/161287.
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 4/11/2009 al 4/1/2010.
IL DIRIGENTE
Natalino Vannucci

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina