REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ASSISTENZA DISTRETTUALE, MEDICINA GENERALE, PIANIFICAZIONE E SVILUPPO DEI SERVIZI SANITARI 5 ottobre 2009, n. 9855

Pubblicazione degli incarichi vacanti di continuita' assistenziale presso le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna. Anno 2009

IL RESPONSABILE
Visto l'art. 63, comma 1 dell'Accordo collettivo nazionale (A.C.N.)
per la Medicina generale, reso esecutivo in data 29 luglio 2009 con
intesa sancita in Conferenza Stato-Regioni, il quale prevede che la
Regione pubblichi nel Bollettino Ufficiale gli incarichi vacanti di
continuita' assistenziale, individuati con formale determinazione
delle Aziende USL, previa comunicazione al Comitato aziendale;
dato atto che per l'assegnazione degli incarichi vacanti si utilizza
la graduatoria regionale - Settore continuita' assistenziale -
valevole per il 2009, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della
Regione - parte terza n. 2 dell'8 gennaio 2009;
dato atto che l'Accordo regionale vigente per la medicina generale
dispone che per il conferimento degli incarichi le percentuali di
riserva sono determinate nel 70% a favore dei medici in possesso
dell'attestato di formazione in medicina generale e nel 30% a favore
dei medici in possesso di titolo equipollente;
preso atto delle richieste di pubblicazione degli incarichi vacanti di
continuita' assistenziale individuati dalle Aziende USL, relativamente
all'anno 2009, elencati nell'Allegato 1) parte integrante del presente
provvedimento;
attestata la regolarita' amministrativa;
determina:
a) di pubblicare nel Bollettino Ufficiale della Regione, come previsto
dall'art. 63, comma 1, dell'Accordo collettivo nazionale per la
Medicina generale, reso esecutivo in data 29 luglio 2009 con intesa
sancita in Conferenza Stato-Regioni, l'avviso Allegato 1), parte
integrante del presente provvedimento, riportante gli incarichi
vacanti di continuita' assistenziale individuati dalle Aziende USL
della Regione Emilia-Romagna relativamente all'anno 2009, i criteri e
le modalita' di assegnazione degli incarichi.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Antonio Brambilla
ALLEGATO N. 1
Incarichi vacanti di continuita' assistenziale presso le Aziende USL
della Regione Emilia-Romagna. Art. 63 dell'Accordo collettivo
nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina
generale 29 luglio 2009. Anno 2009
Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Bollettino i
medici interessati possono presentare domanda di partecipazione
all'assegnazione degli incarichi - per trasferimento o per graduatoria
- secondo i facsimile allegati (A - B). Fa fede il timbro a data
dell'Ufficio postale accettante.
La domanda deve essere inviata esclusivamente all'Azienda USL di Imola
- Dipartimento Cure primarie - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola,
tramite raccomandata a.r., riportando sulla busta la dicitura "domanda
per la partecipazione agli incarichi vacanti di continuita'
assistenziale".
L'Azienda USL di Imola provvedera' alla predisposizione delle
graduatorie, alla convocazione dei medici aventi titolo,
all'assegnazione degli incarichi vacanti anche per conto delle altre
Aziende USL che restano competenti all'adozione del provvedimento di
incarico.
La convocazione dei medici per l'assegnazione degli incarichi e'
effettuata mediante raccomandata A.R. o telegramma secondo le
modalita' di cui all'art. 63 dell'ACN per la medicina generale.
Nessuna responsabilita' e' posta in capo all'Azienda USL per il
mancato ritiro della raccomandata in tempo utile.
Per informazioni relative alla presente procedura rivolgersi
all'Azienda USL di Imola - Dipartimento Cure primarie (tel.
0542/604317 - 604318 - 604336) ed alle singole Aziende per
informazioni sugli incarichi vacanti.
Le graduatorie predisposte saranno rese pubbliche mediante affissione
all'Albo dell'Azienda USL di Imola.
Ai sensi dell'art. 13 del DLgs 30 giugno 2003, n. 196 e in relazione
ai dati personali richiesti si informa che tali dati verranno trattati
esclusivamente per le finalita' e gli adempimenti istituzionali
previsti dall'A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici di
medicina generale.
Possono concorrere al conferimento degli incarichi:
a) per trasferimento:
I medici titolari di incarico a tempo indeterminato per la continuita'
assistenziale nelle Aziende USL, anche diverse, della Regione
Emilia-Romagna (da almeno due anni nell'incarico dal quale provengono)
o in Aziende USL di altre Regioni, anche diverse, (da almeno tre anni
nell'incarico dal quale provengono) a condizione che, al momento
dell'attribuzione del nuovo incarico, non svolgano altre attivita' a
qualsiasi titolo nell'ambito del Servizio Sanitario nazionale,
eccezion fatta per incarico a tempo indeterminato di assistenza
primaria o di pediatria di base, con un carico di assistiti
rispettivamente inferiore a 650 e 350.
La data cui fare riferimento per il calcolo dell'anzianita' di
servizio a tempo indeterminato e' quella riportata in calce nella
sottoscrizione della domanda.
I trasferimenti sono possibili fino alla concorrenza di meta' dei
posti disponibili in ciascuna Azienda e i quozienti frazionali
ottenuti nel calcolo si approssimano alla unita' inferiore. In caso di
disponibilita' di un solo posto per questo puo' essere esercitato il
diritto di trasferimento.
Il medico che accetta l'incarico per trasferimento decade dall'
incarico di provenienza.
b) per graduatoria:
I medici iscritti nella graduatoria regionale per la medicina generale
- settore di continuita' assistenziale - valevole per il 2009
(pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 2 - parte terza
- dell'8 gennaio 2009). Per l'assegnazione degli incarichi vacanti -
fatta salva l'assegnazione preliminare per trasferimento - la riserva
e' definita nel modo seguente:
- 70% a favore dei medici in possesso del diploma di formazione
specifica in medicina generale;
- 30 % a favore dei medici in possesso di titolo equipollente.
Gli aspiranti all'assegnazione degli incarichi vacanti possono
concorrere esclusivamente per una delle riserve di assegnazione.
I medici gia' titolari di incarico a tempo indeterminato di
continuita' assistenziale possono concorrere all'assegnazione degli
incarichi vacanti solo per trasferimento.
Si fa presente che, ai sensi dell'art. 63, comma 15, dell'A.C.N. per
la medicina generale, e'  cancellato dalla graduatoria regionale -
settore di continuita' assistenziale - valevole per il 2009 il medico
che abbia accettato un incarico.
I punteggi previsti per la residenza nell'ambito dell'Azienda nella
quale e' vacante l'incarico e/o nell'ambito della Regione sono
assegnati se il requisito della residenza risulta posseduto da almeno
due anni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione
della domanda di inclusione nella graduatoria regionale (la data di
riferimento e' il 31/1/2006) e mantenuto fino alla attribuzione
dell'incarico.
In base a quanto previsto dalla norma finale n. 2, ai medici gia'
inseriti nella graduatoria regionale valevole per il 2009, che abbiano
conseguito l'attestato di formazione specifica in medicina generale
dopo la scadenza del termine di presentazione della domanda di
inclusione in tale graduatoria (31/1/2008), e' consentito, previa
presentazione del titolo unitamente alla domanda, partecipare
all'assegnazione degli incarichi vacanti, nell'ambito della riserva di
assegnazione prevista a favore dei medici in possesso dell'attestato,
con l'attribuzione, in tale sede,  del relativo punteggio per il
possesso dell'attestato.
Le condizioni ed i requisiti di cui ai precedenti punti a) e b) devono
essere mantenuti fino all'assegnazione degli incarichi.
AZIENDE UNITA' SANITARIE LOCALI	n. incarichi
AZIENDA USL DI PIACENZA
Distretto Ponente (01)	22
Distretto Citta' di Piacenza (02)	12
Distretto Levante (03)	25
AZIENDA USL DI PARMA
Distretto Parma (04)	 6
Distretto Fidenza (05)	15
Distretto Valli Taro e Ceno (06)	11
Distretto Sud Est (07)	12
AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Distretto di Montecchio (08)	 8
Distretto di Reggio Emilia (09)	18
Distretto di Guastalla (10)	11
Distretto di Correggio (11)	 6
Distretto di Scandiano (12)	16
Distretto di Castelnovo Ne' Monti (13)	12
AZIENDA USL DI MODENA
Distretto di Carpi (14)	 6
Distretto di Mirandola (15)	10
Distretto di Modena (16)	 7
Distretto di Sassuolo (17)	12
Distretto di Pavullo (18)	 3
Distretto di Castelfranco Emilia (44)	 6
Distretto Vignola (19)	 5
AZIENDA USL DI BOLOGNA
Azienda USL di Bologna (105)	27
AZIENDA USL DI IMOLA
Azienda USL di Imola (106)	 3
AZIENDA USL DI FERRARA
Distretto Ovest Ambito Cento/Bondeno (30)	 4
Distretto Centro Nord - Ambiti
di Ferrara e Copparo (31)	 5
Distretto Sud-Est - Ambiti
di Portomaggiore e Codigoro (32)	 8
AZIENDA USL DI RAVENNA
Azienda USL di Ravenna (110)	 5
AZIENDA USL DI FORLI'
Azienda USL di Forli' (111)	10
AZIENDA USL DI RIMINI
Azienda USL di Rimini (113):
Distretti Rimini e Riccione	 3
Il presente avviso e' consultabile anche sul portale del Servizio
Sanitario regionale (www.saluter.it) nell'area "In esclusiva per
operatori della Sanita'" sezione "Bandi e Concorsi"oppure nel sito
della Regione: www.regione.emilia-romagna.it alla voce "Servizi online
- modulistica online".
ALLEGATO A
Raccomandata a.r.
Domanda di partecipazione all'assegnazione di incarichi vacanti di
continuita' assistenziale (per trasferimento)
Azienda USL di Imola
Dipartimento Cure primarie
Viale Amendola n. 2
40026 - Imola
Il sottoscritto dr. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . nato a . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . il . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . residente a . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . prov. . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . Via . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . n. . . . . . . . CAP . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . tel. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . cell. . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . titolare
di incarico a tempo indeterminato di continuita' assistenziale
fa domanda di trasferimento
secondo quanto previsto dall'art. 63, comma 2, lett. a) dell'A.C.N.
per la medicina generale 29 luglio 2009 per l'assegnazione degli
incarichi vacanti di continuita' assistenziale pubblicati nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 176 del 14
ottobre 2009, come di seguito indicato:
(riportare il numero che identifica gli ambiti carenti)
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . .
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . .
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . .
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . .
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . .
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . .
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
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n. . . . . . . . . . .
A tal fine, consapevole delle responsabilita' amministrative e penali
conseguenti a dichiarazioni mendaci, cosi' come previsto dall'art. 76
del DPR 445/00, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/00:
dichiara
a) di essere in possesso del diploma di laurea in Medicina e Chirurgia
conseguito presso l'Universita' degli Studi di . . . . . . . . . . . .
. . . . . . in data . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . con voto . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . .  ;
b) di essere iscritto all'Ordine dei medici di . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 
c) di essere titolare di incarico a tempo indeterminato di continuita'
assistenziale presso l'Azienda USL di . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . della Regione . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . (1) (detratti i periodi di eventuale sospensione
dall'incarico);
d) di essere stato precedentemente titolare di incarico a tempo
indeterminato nella continuita' assistenziale: (1)
dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . presso ASL . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . Regione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . .
dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .. . .. . . . .
. . . . . . . . presso ASL . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . Regione  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. .
dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . presso ASL . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . Regione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . .
dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . presso ASL . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . Regione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . .
(detratti i periodi di eventuale sospensione dall'incarico)
e) di svolgere/non svolgere altra attivita' a qualsiasi titolo
nell'ambito del Servizio Sanitario nazionale, eccezion fatta per
incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria o di pediatria
di base, con un carico di assistiti rispettivamente inferiore a 650 e
350 (in caso affermativo specificare il tipo di attivita') . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. .
L'atto sostitutivo di notorieta' per l'accertamento di eventuali
posizioni di incompatibilita' (Allegato L all'A.C.N. per la medicina
generale) e' rimandato al momento dell'eventuale assegnazione di
incarico.
Chiede che ogni comunicazione in merito venga inviata al seguente
indirizzo: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
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. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
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Data	Firma (2)
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .	 . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . .
(1) Per accelerare le procedure di controllo sulla veridicita' delle
dichiarazioni, si invita il medico a trasmettere una copia
fotostatica, anche non autenticata, del/i certificato/i di servizio di
cui sia in possesso.
(2) La sottoscrizione di tale dichiarazione non e' soggetta ad
autenticazione ove sia apposta in presenza del funzionario competente
a ricevere la documentazione ovvero sia presentata unitamente a copia
fotostatica di un documento di identita' del sottoscrittore (art. 38
del DPR 445/00).
ALLEGATO B
Raccomandata a.r.
Domanda di partecipazione all'assegnazione di incarichi vacanti di
continuita' assistenziale (per graduatoria)
Azienda USL di Imola
Dipartimento Cure Primarie
Viale Amendola n. 2
40026 - Imola
Il sottoscritto dr  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .nato a . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . il . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . residente a . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . prov. . . . . . . . . . . . . . . . . Via  . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . n. . . . . . . CAP . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . tel. . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . cell.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
iscritto nella graduatoria regionale per la medicina generale -
settore di continuita' assistenziale - valevole per l'anno 2009
(pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 2 - Parte terza
dell'8 gennaio 2009)
fa domanda
secondo quanto previsto dall'art. 63, comma 2, lett. b) dell'ACN per
la medicina generale 29 luglio 2009, per  l'assegnazione degli
incarichi vacanti per la continuita' assistenziale pubblicati nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n 176 del 14 ottobre
2009, come di seguito indicato:
(riportare il numero  che identifica gli ambiti carenti)
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
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n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . .
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . .
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .. . 
n. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . ..  n. . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . .
A tal fine, consapevole delle responsabilita' amministrative e penali
conseguenti a dichiarazioni mendaci, cosi' come previsto dall'art. 76
del DPR 445/2000, ai sensi degli artt. 46 e 47del DPR 445/00:
dichiara:
1) di essere in possesso del diploma di laurea in Medicina e Chirurgia
conseguito presso l'Universita' degli Studi di . . . . . . . . . . . .
. . . . . . in data . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
con voto   . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . ;
2) di essere iscritto nella graduatoria regionale - Settore di
continuita' assistenziale - valevole per il 2009 con punti . . . . . .
. . . . . . . . . . . ;
3) di essere residente nel comune di . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . prov. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . a
tutt'oggi (1) (giorno/mese/anno);
4) precedenti residenze:
dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . Comune di . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . prov. . . . . . . . . . . . . .
. . . ;
dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . Comune di . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . prov. . . . . . . . . . . . . .
. . . ;
dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . Comune di . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . prov. . . . . . . . . . . . . .
. . . ;
dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . Comune di . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . prov. . . . . . . . . . . . . .
. . . ;
5) di essere in possesso del titolo di formazione specifica in
medicina generale conseguito presso la Regione . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . in data . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . (2);
dichiara inoltre
- di non essere titolare di incarico a tempo indeterminato di
continuita' assistenziale.
Il sottoscritto chiede di poter accedere alla riserva di assegnazione,
come appresso indicato (barrare una sola casella; in caso di barratura
di entrambe o in mancanza di indicazione della riserva prescelta la
domanda non sara' valutata):
p riserva per i medici in possesso dell'attestato di formazione in
medicina generale (2)
p riserva per i medici in possesso di titolo equipollente.
L'atto sostitutivo di notorieta' per l'accertamento di eventuali
situazioni di incompatibilita' (Allegato L all'A.C.N. per la medicina
generale) e' rimandato al momento dell'eventuale assegnazione di
incarico.
Chiede che ogni comunicazione in merito venga inviata al seguente
indirizzo: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . .
Data	Firma (3)
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .	 . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . .
(1) La residenza deve essere dichiarata almeno a decorrere dal
31/1/2006. La mancata indicazione nella domanda dei dati relativi alla
residenza, comporta la non assegnazione dei punteggi aggiuntivi,
previsti dall'art.63, comma 4 dell'A.C.N. per la medicina generale.
(2) I medici inseriti in graduatoria che hanno conseguito l'attestato
di formazione specifica in medicina generale dopo il 31/1/2008 devono
allegare copia  del titolo, con dichiarazione che lo stesso e'
conforme all'originale, al fine di partecipare alla riserva di 
assegnazione e per l'attribuzione del relativo punteggio.
(3) La sottoscrizione di tale dichiarazione non e' soggetta ad
autenticazione ove sia apposta in presenza del funzionario competente
a ricevere la documentazione ovvero sia presentata unitamente a copia
fotostatica di un documento di identita' del sottoscrittore.
Scadenza: 13 novembre 2009

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