ASP GIOVANI XXIII - BOLOGNA

APPALTO

Avviso di gara con procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria e annessi servizi informatici

Oggetto della gara
Affidamento del servizio di tesoreria, consistente nel complesso delle
operazioni inerenti la gestione finanziaria dell'Azienda, i servizi
informatici e la conseguente conservazione documentale, come
dettagliato nei documenti di gara.
Entita' dell'appalto
Il servizio tesoreria sara' effettuato a titolo gratuito, ai servizi
accessori sara' riconosciuto un rimborso spese.
Durata dell'appalto
Quadriennale a partire dall'1/1/2010, con possibilita' di proroga per
ulteriori cinque anni.
Cauzione e garanzie richieste
Deposito cauzionale a garanzia del rispetto dei tempi previsti per le
attivita' propedeutiche dettagliate nello schema di convenzione.
Requisiti per la partecipazione
Quelli indicati nel disciplinare di gara.
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del DLgs
163/06 in base ai criteri tutti definiti nel disciplinare di gara.
Disponibilita' dei documenti di gara e chiarimenti
Dal 16 settembre 2009 sul sito web dell'ASP all'indirizzo:
www.aspgiovanni23.it, sezione bandi e gare, e potranno essere
richiesti all'indirizzo: protocollo@aspgiovanni23.it.
Eventuali chiarimenti sui documenti vanno richiesti entro le ore 13
dell'1 ottobre 2009, per posta elettronica allo stesso indirizzo mail;
entro il 9 ottobre 2009 le risposte ai chiarimenti verranno pubblicati
esclusivamente sul sito: www.aspgiovanni23.it sempre nella sezione
bandi e gare.
Termine per ricevimento offerta
Entro e non oltre le ore 13 del 16 ottobre 2009 con le modalita'
previste dal disciplinare di gara.
Apertura delle offerte
Alle ore 10,30 del 20 ottobre 2009  in seduta pubblica presso la sede
dell'ASP Giovanni XXIII in Viale Roma n. 21 a Bologna.
Persone ammesse ad assistere alla gara
Legali rappresentati dei soggetti concorrenti o loro delegati.
Responsabile del procedimento
Dott. Nicola Agnusdei - tel. 051/6201340.
Informazioni complementari
La documentazione completa della presente gara e' composta dal
presente avviso di gara, dal disciplinare di gara e suoi allegati,
dallo schema di convenzione e dall'allegato tecnico.
IL DIRETTORE GENERALE
Mariagrazia Bonzagni
Scadenza: 16 ottobre 2009

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina