COMUNICATO
Adozione di variante al vigente PRG, ai sensi dell'art. 5, comma 2 del DPR 20/10/1998, n. 447 e s.m.i., relativa al progetto edilizio per la realizzazione di un'officina meccanica sul retro di un fabbricato ad uso commerciale (mostra e vendita autoveicoli) sito in Via Emilia n. 229 (prat. n. 200/2005); progetto presentato dal sig. Pironi Dino e dalla soc. Auto Pironi Srl
Il Dirigente dello Sportello Unico per le Attivita' produttive,
premesso che per la suddetta proposta di intervento edilizio correlata
ad un programma di sviluppo aziendale e' stata indetta una Conferenza
di Servizi ai sensi e per gli effetti dell'art. 5 del DPR 20/10/1998,
n. 447; preso atto che l'esito della Conferenza di Servizi, conclusasi
in data 23 luglio 2009, e' stato favorevole all'attuazione
dell'intervento edilizio in variante al vigente Piano regolatore
generale; dato atto che la suddetta determinazione assunta in sede di
Conferenza di Servizi costituisce proposta di variante al PRG sulla
quale, tenuto conto delle osservazioni, proposte e opposizioni
formulate dagli aventi titolo, ai sensi della Legge 1150/1942, si
pronuncera' definitivamente il Consiglio comunale entro sessanta
giorni dalla data di intervenuta pubblicazione delle medesime; vista
la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni; vista la L.R.
Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni; vista la
L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20; vista la Legge 241/90 e
successive modificazioni; visto il DPR 447/98 e successive
modificazioni; visti il DLgs 267/00 ed il vigente Statuto comunale,
avverte che dal 9/9/2009, gli atti relativi al provvedimento di cui
trattasi sono depositati presso la Direzione Affari generali di questo
Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).
A partire dal 10/9/2009, per 30 giorni consecutivi fino al 9/10/2009,
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore
10 alle ore 12.
Nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 9/11/2009 (termine
prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Cod. Civ.), tutti i
cittadini, enti ed associazioni che intendano farlo, potranno
presentare osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui
sopra.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in carta libera ed inviate
al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune di Rimini -
Direzione Affari generali - Settore Archivio Protocollo - Piazza
Cavour n. 27 - 47900 Rimini", riportando all'oggetto il codice di
riferimento: Pratica n. 009/132553.
In ragione delle norme di legge che disciplinano il procedimento in
itinere, dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo
pretorio del Comune dal 9/9/2009 al 9/11/2009 (termine prorogato di un
giorno a norma dell'art. 2963 del Cod. Civ.).
IL DIRIGENTE
Remo Valdiserri