REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA 17 dicembre 2008, n. 290

Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare del Consigliere - Questore - Roberto Corradi

L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)	delibera:
tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente
si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - comma 4 - della L.R. 43/01,
per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate,
un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di
collaborazione coordinata e continuativa, come regolato
dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1) parte
integrante e sostanziale della presente deliberazione alla
sottoelencata collaboratrice:
- sig.ra Boccaletti Federica, (omissis);
b) di fissare in Euro 25.000,00 al lordo delle ritenute e trattenute
di legge, il compenso spettante al collaboratore in parola, per
l'incarico in oggetto, dando atto che la spesa, che dovra' tenere
conto anche degli oneri a carico dell'Ente, e' contenuta nel budget
assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale
parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che
il contratto decorrera' dalla data dell'1 gennaio 2009 o quella
successiva data di sottoscrizione del medesimo e fino al 31 dicembre
2009 o quella precedente data di cessazione del mandato conferito al
Consigliere - Questore - Roberto Corradi  - che ne ha fatto
richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l'interessato
il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma pari a complessivi Euro
27.919,00, sull'UPB 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale
assegnato a Strutture speciali di cui all'art. 7 lett. a) della L.R.
43/01" - azione 173 del Bilancio per l'esercizio 2009 che presenta la
necessaria disponibilita', come segue:
- quanto a Euro 25.000,00 per compenso relativo all'incarico in
oggetto (impegno n. 183);
- quanto a Euro 2.833,34 (arrotondato per eccesso ad Euro 2.834,00 per
eventuali conguagli derivanti dalla Legge finanziaria 2008) per oneri
INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 17,00% del compenso (impegno n.
184);
- quanto a Euro 84,16 (arrotondato per eccesso a Euro 85,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 5 per mille, maggiorato dell'1%,
calcolati sul compenso (impegno n. 185);
f) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo,
su disposizione del Direttore generale, provvedera' all'emissione del
titolo di pagamento secondo le modalita' stabilite all'art. 3 del
contratto di incarico di cui all'Allegato 1) parte integrante e
sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre, che la somma di cui al punto e) che precede,
potra' essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel
rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del
minimale e del massimale delle rendite;
h) di dare atto che la sig.ra Boccaletti Federica e' tenuta
all'osservanza del DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di
dati personali" con particolare riferimento all'art. 30 concernente
gli incaricati del trattamento dei dati personali e della
deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 197/06 recante "Direttiva in
materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento
alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il
trattamento";
i) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla
competente Commissione assembleare;
l) di pubblicare il presente provvedimento, per estratto, nel
Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina