COMUNE DI PARMA

COMUNICATO

Avviso del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilita' per la riqualificazione del passaggio coperto di collegamento tra Via Mazzini e Borgo Paggeria

Il Responsabile, ai sensi del DPR n. 327 dell'8/6/2001, come
modificato dal DLgs 27/12/2002, n. 302 e dell'art. 16 della Legge
della Regione Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37, avvisa che presso
l'Ufficio Espropri del Comune di Parma e' depositato il progetto
definitivo relativo all'opera in oggetto con apposito allegato
indicante le aree da asservire ed i nominativi di coloro he risultano
proprietari secondo le risultanze dei registri catastali nonche' la
relazione tecnica contenente la natura, lo scopo e la spesa presunta
dell'opera.
L'approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica
utilita', urgenza ed indifferibilita' delle opere stesse ai sensi del
DPR 327/01 come modificato dal DLgs 302/02.
Il deposito e' effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla
data di pubblicazione del presente avviso.
Il responsabile del procedimento e' l'ing. Gianpaolo Monteverdi.
Il responsabile del procedimento di asservimento e' il dott.
Alessandro Puglisi.
IL RESPONSABILE
Alessandro Puglisi

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina