DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA 16 aprile 2008, n. 104
Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare del Vice-Presidente Paolo Zanca (proposta n. 102)
L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis) delibera:
tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente
si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per
le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate,
l'incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di
collaborazione coordinata e continuativa, come regolato
dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1 ) parte
integrante e sostanziale della presente deliberazione al sig.: Farina
Andrea (omissis);
b) di fissare in Euro 5.000,00 al lordo delle ritenute di legge, il
compenso spettante al collaboratore in parola, per l'incarico in
oggetto, dando atto che la relativa spesa, che dovra' tenere conto
anche degli oneri a carico dell'Ente, e' contenuta nel budget
assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale
parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che
il contratto decorrera' dalla data del 21/4/2008 previa sottoscrizione
del medesimo e fino al 30/9/2008 o quella precedente data di
cessazione dell'incarico conferito al Vice-Presidente - Paolo Zanca -
che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l'interessato
il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma complessiva di Euro 5.848,00,
sull'U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale
assegnato a Strutture speciali di cui all'art. 7 lett. a) della L.R.
43/01" - Azione 170 del Bilancio per l'esercizio 2008, che presenta la
necessaria disponibilita', come segue:
- quanto a Euro 5.000,00 per compenso relativo all'incarico in oggetto
(impegno n. 439);
- quanto a Euro 824,00 (incrementato ad Euro 825,00 per eventuali
conguagli) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 24,72% del
compenso (impegno n. 440);
- quanto a Euro 22,02 (arrotondato per eccesso a Euro 23,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 5 per mille, maggiorato dell'1%,
calcolati sul minimale (1.089,90) (impegno n. 441);
f) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo,
su disposizione del Direttore generale, provvedera' all'emissione del
titolo di pagamento secondo le modalita' stabilite all'art. 3 del
contratto di incarico di cui all'Allegato 1) parte integrante e
sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre, che la somma cui al punto e) che precede,
potra' essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel
rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del
minimale e del massimale delle rendite;
h) di dare atto che il sig. Farina Andrea e' tenuto all'osservanza del
DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di dati personali" con
particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del
trattamento dei dati personali e della deliberazione dell'Ufficio di
Presidenza 197/06 recante: "Direttiva in materia di trattamento di
dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di
competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento";
i) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla
competente Commissione assembleare;
l) di pubblicare il presente provvedimento, per estratto, nel
Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna.