COMUNE DI PARMA

COMUNICATO

Avvio del procedimento per la dichiaratone di pubblica utilita' relativa alla riqualificazione di Via Piacenza - II stralcio funzionale rotatoria ex Trionfale

Il Dirigente del Servizio Valorizzazione/Gestione patrimonio e
Sviluppo casa ai sensi del DPR 327 del'8/6/2001 come modificato dal
DLgs 27/1/2002, n. 302 e, dell'art. 16 della Legge della Regione
Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37, avvisa, che presso l'Ufficio
Espropri del Comune di Parma e' depositato il progetto definitivo
relativo all'opera in oggetto con apposito allegato indicante le aree
da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari
secondo le risultanze dei registri, catastali, nonche' la relazione
tecnica contenente la natura, lo scopo e la spesa presunta
dell'opera.
L'approvazione del progetto, comporta la dichiarazione di pubblica
utilita', urgenza ed indifferibilita' delle opere stesse ai sensi del
DPR 327/01 come modificato dal DLgs 302/02.
Il deposito e' effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla
data di pubblicazione del presente avviso.
Il responsabile del procedimento e' l'arch. Emilia Pedrelli.
Il responsabile del procedimento espropriativo e' il dott. Alessandro
Puglisi.
IL DIRIGENTE
Dante Bertolini

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina