DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA 19 dicembre 2007, n. 293
Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare del Consigliere Questore - Roberto Corradi (proposta n. 297)
L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis) delibera:
tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente
si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12, comma 4 della L.R. 43/01, per
le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un
incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di
collaborazione coordinata e continuativa, come regolato
dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1) parte
integrante e sostanziale della presente deliberazione alla
sottoelencata collaboratrice:
- sig.ra Schiavone Adriana (omissis)
b) di fissare in Euro 19.150,00 al lordo delle ritenute e trattenute
di legge, il compenso spettante al collaboratore in parola, per
l'incarico in oggetto, dando atto che la spesa, che dovra' tenere
conto anche degli oneri a carico dell'Ente, e' contenuta nel budget
assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale
parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che
il contratto decorrera' dalla data dell'1 gennaio 2008 o quella
successiva data di sottoscrizione del medesimo e fino al 31 dicembre
2008 o quella precedente data di cessazione del mandato conferito al
Consigliere-Questore - Roberto Corradi, che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l'interessato
il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di imputare la somma pari a complessivi Euro 22.371,00, sull'UPB 1
funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture
speciali di cui all'art. 7, lett. a) della L.R. 43/01" - del Bilancio
per l'esercizio 2008 che presenta la necessaria disponibilita', come
segue:
- quanto a Euro 19.150,00 per compenso relativo all'incarico in
oggetto;
- quanto a Euro 3.028,25 (incrementato ad Euro 3.156,00 per eventuali
conguagli derivanti dalla Legge finanziaria 2008) per oneri INPS a
carico Ente pari ai 2/3 del 23,72% del compenso;
- quanto a Euro 64,47 (arrotondato per eccesso a Euro 65,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 5 per mille, maggiorato dell'1%,
calcolati sul compenso;
f) di stabilire che con successivo atto del Direttore generale si
provvedera' all'impegno della spesa di cui al punto e) che precede e
che la stessa fara' capo al budget di spesa definita per la Segreteria
particolare del Consigliere-Questore Roberto Corradi;
g) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo,
su disposizione del Direttore generale, provvedera' all'emissione del
titolo di pagamento secondo le modalita' stabilite all'art. 3 del
contratto di incarico di cui all'Allegato 1) parte integrante e
sostanziale del presente atto;
h) di dare atto, inoltre, che la somma di cui al punto e) che precede,
potra' essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel
rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del
minimale e del massimale delle rendite;
i) di dare atto che la sig.ra Schiavone Adriana e' tenuta
all'osservanza del DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di
dati personali" e della deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 1
del 12/1/2005 recante "Designazione dei soggetti responsabili in
materia di trattamento dei dati personali di cui all'Allegato 5 della
deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 45/03, in particolare del
responsabile del diritto d'accesso e dei soggetti esterni preposti dal
Consiglio regionale al trattamento dati" (proposta n. 245/2004);
l) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla
competente Commissione assembleare;
m) di pubblicare il presente provvedimento, per estratto, nel
Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna.