INCARICO
Conferimento di incarichi temporanei e/o supplenze su posti di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere - Cat. D
In esecuzione a decisione del Direttore del Servizio Personale n. 84
del 10/3/2008, e' indetto avviso pubblico, per soli titoli, per il
conferimento di incarichi temporanei su posti di
Collaboratore professionale sanitario - Infermiere - Cat. D.
Requisiti specifici richiesti:
- diploma di Infermiere professionale oppure diploma universitario in
Scienze infermieristiche oppure diploma di laurea in discipline
infermieristiche;
- iscrizione al relativo Albo professionale.
Il termine di presentazione delle domande scade il ventesimo giorno
non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Gli incarichi saranno conferiti secondo l'ordine della graduatoria
formata sulla base del punteggio attribuito, secondo le disposizioni
contenute nel DPR 220/01, ai candidati in possesso dei requisiti
generali e specifici di ammissione previsti nell'avviso pubblico.
Gli incarichi temporanei avranno la durata prevista dalla normativa
vigente; in nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato puo'
trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
La domanda e la documentazione ad essa allegata, indirizzata al
Direttore generale dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Modena
dovra' essere spedita mediante Servizio postale con raccomandata a.r.
al seguente indirizzo: Casella postale n. 565 41100 Modena Centro.
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al
Servizio Personale dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Modena -
Via S. Giovanni del Cantone n. 23 - Modena, dal lunedi' al venerdi'
dalle 9,30 alle 13 e lunedi' e giovedi' pomeriggio dalle 15,30 alle
17,30.
Tel. 059/435525-435507-435506; per acquisire copia del bando di avviso
i candidati potranno collegarsi all'indirizzo telematico dell'Azienda
Unita' sanitaria locale: http://www.usl.mo.it/.
IL DIRETTORE
Margherita Silipo
Scadenza: 22 aprile 2008