AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'

CONCORSO

Bando di concorso pubblico per Dirigente sociologo per la funzione di Responsabile dello Staff Comunicazione, Relazioni interne, Relazioni con il cittadino, Ufficio Stampa

In attuazione della determinazione del Direttore dell'U.O. Gestione
Risorse umane n. 67 del 26/2/2008 (esecutiva ai sensi di legge), dalla
data del presente bando e' aperto pubblico concorso, per titoli ed
esami, presso l'Azienda Unita' sanitaria locale di Forli' per la
copertura di
n. 1 posto di Ruolo: Tecnico - Profilo professionale: Dirigente
sociologo per la funzione di Responsabile dello Staff Comunicazione,
Relazioni interne, Relazioni con il cittadino, Ufficio Stampa.
Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento
alla vigente normativa in materia ed in particolare al DPR 10/12/1997,
n. 483.
Lo stato giuridico ed economico inerente al posto messo a concorso e'
regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti.
In applicazione dell'art. 7 punto 1) del DLgs 30/3/2001, n. 165, e'
garantita parita' e pari opportunita' tra uomini e donne per l'accesso
al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
Ai sensi dell'art. 3, comma 6, della Legge 15/5/1997, n. 127, la
partecipazione ai concorsi indetti da pubbliche Amministrazioni non e'
soggetta a limiti di eta'.
Non possono accedere all'impiego coloro che siano esclusi
dall'elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati
dall'impiego presso pubbliche Amministrazioni.
Profilo specifico del professionista
La legge 150/00 disciplina le attivita' di formazione e comunicazione
delle pubbliche Amministrazioni: essa rappresenta il caposaldo
normativo della comunicazione pubblica, che da elemento integrativo o
residuale diventa adempimento.
Il professionista interessato avra' come obiettivo della propria
attivita' la progettazione e l'implementazione operativa, presso
l'Azienda sanitaria, di un efficace sistema di comunicazione
istituzionale integrata.
Il professionista che dirigera' lo Staff Comunicazione sara' in
particolare responsabile:
- dell'elaborazione dei progetti, dei piani di comunicazione e di
marketing in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali;
- dell'elaborazione di campagne informative;
- del coordinamento delle attivita' di comunicazione interna ed
esterna;
- dell'indirizzo delle attivita' di front e back office;
- della promozione e sviluppo dei progetti e iniziative nel campo dei
new media per il miglioramento dei servizi agli utenti;
dell'elaborazione di modalita' di confronti e promozione di
collaborazioni con organizzazioni e con altre esperienze nazionali e
internazionali nella logica dello scambio di buone pratiche e di
sviluppo di competenze professionali.
Il Dirigente sociologo dovra' comunicare sia all'esterno che
all'interno dell'organizzazione, per promuovere lo scambio di idee e
di informazioni e stimolare la condivisione delle analisi sui processi
organizzativi e sulla erogazione dei servizi alla collettivita'.
Il profilo di competenza atteso si caratterizza sui seguenti livelli:
- dal punto di vista delle competenze tecnico-professionali si chiede
al Dirigente la capacita' di leggere i fenomeni organizzativi, di
coniugarli con le norme e i valori aziendali e di mettere in campo
capacita' specifiche di analisi ed interpretazione delle direttive e
trasferirle in scelte tecniche utili agli obiettivi. Interessa alla
Azienda che il professionista sappia comunicare in modo efficace con
tutti i vari interlocutori sociali e con i propri stakeholder
utilizzando le tecnologie e i metodi propri del profilo di
riferimento, sappia impostare percorsi informativi e comunicativi
tecnicamente adeguati ai contenuti da trasmettere e ai vari target di
popolazione, sappia documentare e valutare i risultati dei processi
comunicativi e sappia organizzare tecnicamente l'utilizzo dei nuovi
media. Sara' elemento distintivo del futuro professionista la
conoscenza fluente, ancorche' non requisito specifico, della lingua
inglese o francese come strumento per la comunicazione con gli
organismi internazionali. Elemento probante sara' la flessibilita'
professionale ed operativa come evidenza di una dimensione del lavoro
orientata al risultato e al possibile fruitore;
- dal punto di vista delle competenze organizzative si chiede al
Dirigente un'attenzione particolare ai sistemi di compatibilita', alla
ricerca delle sinergie necessarie al successo delle strategie
aziendali, all'efficienza progettuale, alla responsabilita' sociale
del proprio agire professionale. Particolarmente rilevante e' la
disponibilita' a contribuire all'innovazione organizzativa, di
garantire la messa in atto delle decisioni, di esserci con proposte e
disponibilita' a mettersi in gioco in prima persona, tracciando la
strada e incoraggiando i propri collaboratori;
- dal punto di vista delle competenze relazionali si chiedono al
Dirigente elevate competenze intese come capacita' di lavorare in
gruppo, di creare un buon clima di lavoro, di motivare i collaboratori
costruendo percorsi di sviluppo individuale, di costruire relazioni
significative con i professionisti sanitari, di saper comunicare e
trasferire le scelte aziendali e di garantire un rapporto positivo con
i cittadini e con i clienti interni.
Requisiti generali e specifici di ammissione al concorso
Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei
seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana. Sono equiparati ai cittadini italiani gli
italiani non appartenenti alla Repubblica; sono richiamate le
disposizioni di cui all'art. 11 del DPR 20/12/1979, n. 761, e all'art.
2, comma 1 punto 1) del DPR 487/94;
b) idoneita' fisica all'impiego. L'accertamento dell'idoneita' fisica
all'impiego - con la osservanza delle norme in tema di categorie
protette - e' effettuata a cura dell'Unita' sanitaria locale, prima
dell'immissione in servizio;
c) diploma di laurea in Sociologia o laurea in Scienze Politiche a
indirizzo politico-sociale (sociologico)
ovvero diploma di laurea in Scienze della Comunicazione o altra laurea
con indirizzo assimilabile
ovvero diploma di laurea in Relazioni Pubbliche o altra laurea con
indirizzo assimilabile
ovvero diploma di laurea in altre discipline unitamente a titolo di
specializzazione o perfezionamento post-laurea o altro titolo
post-universitario rilasciati in comunicazione o relazioni pubbliche e
materie assimilate da Universita' ed Istituti universitari pubblici e
privati
ovvero diploma di laurea in altre discipline unitamente a master in
comunicazione conseguito presso la Scuola superiore della pubblica
Amministrazione e, se di durata almeno equivalente, presso il Formez,
la Scuola superiore della pubblica Amministrazione locale e altre
scuole pubbliche nonche' presso strutture private aventi i requisiti
di cui all'Allegato B del DPR 422/01;
d) cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima
professionalita' prestato in enti del Servizio Sanitario nazionale
nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in
qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre
pubbliche Amministrazioni. L'ammissione e' altresi' consentita ai
candidati in possesso di esperienze lavorative con rapporto di lavoro
libero-professionale o di attivita' coordinata e continuata presso
Enti o pubbliche Amministrazioni, ovvero di attivita' documentate
presso studi professionali privati, societa' o istituti di ricerca,
aventi contenuto analogo a quello previsto per corrispondenti profili
del ruolo medesimo;
e) iscrizione negli elenchi dei professionisti e dei pubblicisti
dell'Albo nazionale dei giornalisti di cui all'art. 26 della Legge
3/2/1963, n. 69.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del
termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
Domanda di ammissione al concorso
La domanda, datata e firmata, con la precisa indicazione del pubblico
concorso al quale l'aspirante intende partecipare, redatta in carta
semplice deve essere rivolta al Direttore generale dell'Azienda Unita'
sanitaria locale di Forli' e presentata o spedita nei modi e termini
previsti al successivo punto "Modalita' e termini per la presentazione
delle domande di ammissione".
Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare:
a) cognome e nome, la data ed il luogo di nascita, la residenza;
b) il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti
sostitutivi di cui all'art. 11 del DPR 761/79 e all'art. 2 - comma 1
del DPR 487/94;
c) Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della
non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
d) le eventuali condanne penali riportate, ovvero di non aver
riportato condanne penali, nonche' eventuali procedimenti penali
pendenti;
e) il titolo di studio posseduto e gli altri requisiti specifici di
ammissione richiesti dal bando;
f) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
g) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche Amministrazioni
e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego,
ovvero di non avere mai prestato servizio presso pubbliche
Amministrazioni;
h) il domicilio ed il recapito telefonico presso il quale deve essere
fatta all'aspirante, ogni necessaria comunicazione.
La domanda che il candidato presenta va firmata in calce senza alcuna
autentica (art. 3, comma 5, L. 15/5/1997, n. 127).
La mancata sottoscrizione della domanda o l'omessa indicazione anche
di una sola delle sopraindicate dichiarazioni o dei requisiti
richiesti per l'ammissione determina l'esclusione dal concorso.
I beneficiari della Legge 104/92 debbono specificare nella domanda di
ammissione, qualora lo ritengano indispensabile, l'ausilio
eventualmente necessario per l'espletamento delle prove d'esame in
relazione al proprio handicap nonche' l'eventuale necessita' di tempi
aggiuntivi.
Chi ha titolo a riserva di posti, preferenza e precedenza deve
dichiarare dettagliatamente nella domanda i requisiti e le condizioni
utili di cui sia in possesso, allegando alla domanda stessa i relativi
documenti probatori, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti
previsti dalla normativa.
Tutti i dati personali di cui l'Amministrazione sia venuta in possesso
in occasione dell'espletamento dei procedimenti concorsuali verranno
trattati nel rispetto della Legge 675/96; la presentazione della
domanda da parte del candidato implica il consenso al trattamento dei
propri dati personali, compresi i dati sensibili, a cura del personale
assegnato all'ufficio preposto alla conservazione delle domande ed
all'utilizzo delle stesse per lo svolgimento delle procedure
concorsuali.
Documentazione da allegare alla domanda
Alla domanda di partecipazione al concorso i candidati devono allegare
tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno
presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione
della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e
professionale datato, firmato e debitamente documentato.
I titoli, devono essere prodotti in originale o in copia legale o
autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei
limiti previsti dalla normativa vigente.
Al riguardo si precisa che e' escluso il rinvio ai titoli gia'
depositati dall'aspirante presso questa Amministrazione in occasione
di altre procedure amministrative.
Chi intende avvalersi dell'autocertificazione deve produrre copia
fotostatica non autenticata dei titoli e delle pubblicazioni,
accompagnati da apposita "dichiarazione sostitutiva dell'atto di
notorieta'" (art. 47, DPR 28/12/2000, n. 445).
In luogo delle certificazioni rilasciate dall'Autorita' competente, il
candidato puo' presentare in carta semplice e senza autentica di firma
dichiarazioni sostitutive e piu' precisamente:
a) dichiarazione sostitutiva di certificazione: art. 46, DPR n. 445
del 28/12/2000 (es. stato di famiglia, iscrizione all'Albo
professionale, possesso del titolo di studio, di specializzazione, di
abilitazione);
b) dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta': per tutti gli
stati, fatti e qualita' personali non compresi nell'elenco di cui
all'art. 46 del DPR 28/12/2000, n. 445 (es. attivita' di servizio,
borse di studio, incarichi libero professionali, docenze,
partecipazioni a congressi, convegni o seminari, conformita' di copie
agli originali).
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' deve essere
sottoscritta personalmente dall'interessato dinanzi al funzionario
competente a ricevere la documentazione, ovvero puo' essere spedita
per posta o consegnata da terzi unitamente a fotocopia semplice di
documento di identita' personale del sottoscrittore.
La dichiarazione resa dal candidato, in quanto sostitutiva a tutti gli
effetti della certificazione, deve contenere tutti gli elementi
necessari alla valutazione del titolo che si intende produrre;
l'omissione anche di un solo elemento comporta la non valutazione del
titolo autocertificato.
Con particolare riferimento al servizio prestato, la dichiarazione
sostitutiva di atto di notorieta' deve contenere l'esatta
denominazione dell'Ente, la qualifica, il tipo di rapporto di lavoro
(tempo indeterminato/determinato, tempo pieno, tempo definito,
part-time), le date di inizio e di conclusione del servizio, nonche'
le eventuali interruzioni (aspettative, sospensioni ecc.) e
quant'altro necessario per valutare il servizio stesso.
Anche nel caso di autocertificazione di periodi di attivita' svolta in
qualita' di borsista, di docente, di incarichi libero-professionali,
ecc., occorre indicare con precisione tutti gli elementi
indispensabili alla valutazione (tipologia dell'attivita', periodo e
sede di svolgimento della stessa).
Le pubblicazioni debbono essere edite a stampa; possono tuttavia
essere presentate in fotocopia semplice, ai sensi dell'art. 19 del
citato DPR 445/00, accompagnate da dichiarazione sostitutiva dell'atto
di notorieta', resa con le modalita' sopraindicate, con la quale il
candidato attesta che le copie dei lavori specificatamente richiamati
nell'autocertificazione sono conformi agli originali.
In caso di accertamento di indicazioni non rispondenti a veridicita',
ai sensi dell'art. 75 del DPR 28/12/2000, n. 445 il dichiarante decade
dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla
base delle dichiarazioni non veritiere, fatte salve le relative
conseguenze penali.
Alla domanda dovra' essere altresi' unito, in triplice copia, in carta
semplice, un elenco dei documenti e titoli presentati, datato e
firmato.
Si rende noto che la documentazione presentata potra' essere ritirata
personalmente o da incaricato munito di delega, previo riconoscimento
tramite documento d'identita' valido, solo dopo 120 giorni
dall'approvazione della graduatoria di merito.
La restituzione dei documenti presentati potra' avvenire anche prima
del suddetto termine per il candidato non presentatosi alle prove
d'esame ovvero per chi, prima dell'insediamento della Commissione
esaminatrice, dichiari espressamente di rinunciare alla partecipazione
al concorso.
Trascorsi 5 anni dall'approvazione della graduatoria l'Amministrazione
procedera' all'eliminazione della documentazione allegata alla domanda
di partecipazione.
Si invitano pertanto i candidati a ritirare la documentazione entro il
suddetto termine.
Modalita' e termini per la presentazione delle domande di ammissione
La domanda indirizzata al Direttore generale dell'Azienda Unita'
sanitaria locale di Forli' e redatta in carta semplice, unitamente
alla documentazione allegata, devono pervenire entro il termine
perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione
dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica Italiana.
La domanda e la documentazione ad essa allegata:
- devono essere inoltrate a mezzo del Servizio postale, al seguente
indirizzo: Azienda Unita' sanitaria locale - U.O. Gestione Risorse
umane - Ufficio Concorsi - Corso della Repubblica n. 171/b - 47100
Forli';
ovvero devono essere presentate direttamente all'U.O. Gestione Risorse
umane - Ufficio Concorsi - Corso della Repubblica n. 171/b - Forli'
dalle ore 9 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali, escluso il
sabato, ed il martedi' e giovedi' pomeriggio dalle ore 15 alle ore
17.
All'atto della presentazione della domanda, sara' rilasciata apposita
ricevuta. Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo il
termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine
indicato. A tale fine fa fede il timbro e la data dell'Ufficio postale
accettante.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti
e' perentorio: la eventuale riserva di invio successivo di documenti
e' priva d'effetto.
L'Amministrazione non assume responsabilita' per la dispersione di
comunicazioni derivante da inesatta indicazione del recapito da parte
del concorrente oppure di mancata o tardiva comunicazione del
cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, ne' per eventuali
disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, a caso
fortuito o forza maggiore.
Prove d'esame
Le prove d'esame sono le seguenti:
a) prova scritta: concernente metodologia per la valutazione di un
servizio ed i suoi obiettivi in funzione del suo bacino di utenza o
soluzione di quesiti a risposta sintetica nelle materie inerenti al
profilo a concorso con particolare riferimento alla disciplina delle
attivita' di informazione e di comunicazione delle pubbliche
Amministrazioni;
b) prova teorico pratica: vertente su valutazione ed interpretazione
di questionari e di risultati di ricerche socio-sanitarie, con
relazione scritta. La prova, in particolare, sara' orientata
all'accertamento delle conoscenze tecnico-professionali, mediante
l'uso di capacita' relazionali ed organizzative coerenti con il
profilo richiesto;
c) prova orale: colloquio nelle materie delle prove scritte, sulla
organizzazione dei servizi sanitari con riferimento al profilo messo a
concorso.
Il superamento di ciascuna delle previste prove scritte e pratiche e'
subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza
espressa in termini numerici di almeno 21/30.
Il superamento della prova orale e' subordinato al raggiungimento di
una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno
14/20.
Punteggi per i titoli e le prove d'esame (art. 69, DPR 483/97)
La Commissione dispone, complessivamente di 100 punti cosi'
ripartiti:
- 20 punti per i titoli;
- 80 punti per le prove di esame.
I punti per le prove di esame sono cosi' ripartiti:
- 30 punti per la prova scritta;
- 30 punti per la prova pratica;
- 20 punti per la prova orale.
I punti per la valutazione dei titoli sono cosi' ripartiti:
1) titoli di carriera	punti 10;
2) titoli accademici e di studio	punti  3;
3) pubblicazioni e titoli scientifici	punti  3;
4) curriculum formativo e professionale	punti  4.
Commissione esaminatrice
La Commissione esaminatrice e' nominata secondo le modalita' e nella
composizione prevista dall'art. 67 del DPR 10/12/1997, n. 483.
Convocazione dei candidati ammessi al concorso e prove d'esame
I candidati ammessi saranno avvisati, con lettera raccomandata con
avviso di ricevimento, del luogo e della data della prima prova,
almeno 20 giorni prima della data della prova stessa.
Il calendario delle successive prove sara' comunicato nel rispetto dei
termini previsti dall'art. 7 del DPR 483/97.
Approvazione ed utilizzazione della graduatoria
La graduatoria dei candidati idonei, formulata dalla Commissione
esaminatrice, previo riconoscimento della sua regolarita', sara'
approvata dal Direttore generale dell'Azienda Unita' sanitaria locale
che procedera' altresi' alla nomina del vincitore.
Tutte le preferenze e le precedenze stabilite dalle vigenti
disposizioni di legge saranno osservate purche' alla domanda di
ammissione al concorso siano uniti i necessari documenti probatori.
La graduatoria di merito, unitamente a quella dei vincitori del
concorso, e' approvata con provvedimento del Direttore generale della
Unita' sanitaria locale, ed e' immediatamente efficace.
La graduatoria dei vincitori dei concorsi e' pubblicata nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
La graduatoria dei vincitori rimane efficace per un termine di
trentasei mesi dalla data della pubblicazione per eventuali coperture
di posti per i quali il concorso e' stato bandito e che
successivamente ed entro tale data dovessero rendersi disponibili.
La graduatoria, entro il periodo di validita', sara' utilizzata
altresi' per il conferimento secondo l'ordine della stessa, di
incarichi per la copertura di posti della medesima posizione
funzionale e disciplina, disponibili per assenza o impedimento del
titolare.
La graduatoria che scaturira' dal presente procedimento potra' essere
utilizzata dalle altre Aziende Unita' sanitarie locali dell'Area Vasta
Romagna (Cesena, Ravenna, Rimini), in caso di mancanza di proprie
graduatorie di concorso vigente, per la copertura definitiva di posti
vacanti, in virtu' del protocollo d'intesa siglato dalle stesse in
data 12/9/2005, e formalmente recepito da questa Azienda con
deliberazione n. 320 dell'8/11/2005.
Si precisa che, tanto l'accettazione quanto la rinuncia alla suddetta
eventuale proposta da parte di altra Azienda Unita' sanitaria locale,
non pregiudicano il diritto del candidato ad essere chiamato da questa
Azienda in base allo scorrimento della graduatoria.
Adempimenti del vincitore del concorso
Il concorrente vincitore del concorso sara' invitato, dall'Azienda
Unita' sanitaria locale di Forli', a produrre, nel termine di trenta
giorni dalla data di ricevimento della comunicazione e sotto pena di
decadenza, i seguenti documenti:
1) certificato di cittadinanza italiana;
2) estratto riassunto dell'atto di nascita;
3) stato di famiglia;
4) titolo di studio in originale o una copia autenticata ovvero il
documento rilasciato dalla competente Autorita' scolastica in
sostituzione del diploma;
5) certificato di godimento dei diritti politici;
6) certificato generale del casellario giudiziale;
7) certificato dei carichi pendenti;
8) certificato attestante la posizione nei riguardi degli obblighi
militari;
9) certificato di iscrizione negli elenchi dei professionisti e dei
pubblicisti dell'Albo nazionale dei giornalisti, da cui risulti
l'iscrizione anche alla data di scadenza del bando di concorso;
10) i titoli ed i documenti necessari per dimostrare il possesso degli
altri requisiti prescritti.
I documenti di cui ai precedenti punti potranno essere sostituiti da
idonea dichiarazione sostitutiva, resa e sottoscritta
dall'interessato, presso il competente ufficio di questa Azienda
Unita' sanitaria locale, entro il medesimo termine, a norma di quanto
previsto dall'art. 46 del DPR 28/12/2000, n. 445.
A seguito dell'accertamento del possesso dei requisiti prescritti,
l'Azienda Unita' sanitaria locale procedera' alla nomina del
vincitore.
La nomina decorre, a tutti gli effetti, dalla data di effettiva
assunzione in servizio.
Il rapporto di lavoro e' costituito mediante sottoscrizione del
contratto individuale di lavoro, come disposto dall'art. 14 del
Contratto collettivo nazionale di lavoro.
La nomina diventera' definitiva dopo il compimento favorevole del
prescritto periodo di prova.
Il nominato dovra' assumere servizio entro trenta giorni dalla data di
ricevimento della lettera di nomina, sotto pena di decadenza, salvo
giustificati motivi.
La nomina potra' essere temporaneamente sospesa o ritardata in
relazione alla presenza di norme che stabiliscano il blocco delle
assunzioni ancorche' con la previsione dell'eccezionale possibilita'
di deroga.
Il presente bando e' emanato tenuto conto di quanto previsto dalla
Legge 2/4/1968, n. 482, come sostituita dalla legge 12/3/1999, n. 68,
o dalle altre disposizioni di legge, in vigore che prevedono riserve
di posti in favore di particolari categorie di cittadini.
La partecipazione al concorso presuppone la integrale conoscenza da
parte dei concorrenti delle norme e delle disposizioni di legge
inerenti ai pubblici concorsi, delle forme e prescrizioni relative ai
documenti ed atti da presentare e comporta, implicitamente, la piena
accettazione di tutte le condizioni alle quali la nomina deve
intendersi soggetta, delle norme di legge vigenti in materia, delle
norme regolamentari dell'Azienda Unita' sanitaria locale e delle loro
future eventuali modificazioni.
L'Azienda Unita' sanitaria locale di Forli' si riserva ogni facolta'
in materia di assegnazione e di trasferimento, nonche' di
eventualmente disporre la proroga dei termini del bando, la
sospensione e modificazione, la revoca ed annullamento del bando
stesso subordinatamente all'esistenza di un pubblico interesse
concreto ed attuale.
Copia del presente bando, nonche' fac-simile della domanda di
partecipazione potranno essere richiesti presso l'U.O. Gestione
Risorse umane - Ufficio Concorsi - Corso della Repubblica n. 171/b -
Forli' (tel. 0543/731925-731927).
IL DIRETTORE
Dino Ravaglia

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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