DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA 12 febbraio 2008, n. 42
Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare del Consigliere-Segretario - Enrico Aimi (proposta n. 38)
L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis) delibera:
tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente
si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per
le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un
incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di
collaborazione coordinata e continuativa, come regolato
dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1) parte
integrante e sostanziale della presente deliberazione alla
sottoelencata collaboratorice: sig.ra Neri Giulia (omissis);
b) di fissare in Euro 2.500,00 al lordo delle trattenute di legge, il
compenso spettante al collaboratore in parola, per l'incarico in
oggetto, dando atto che la spesa complessiva che dovra' tenere conto
anche degli oneri a carico dell'Ente, e' contenuta nel budget
assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale
parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che
il contratto decorrera' dalla data del 18 febbraio 2008 o quella
successiva data di sottoscrizione del medesimo e fino al 30 aprile
2008 o quella precedente data di cessazione del mandato conferito al
Consigliere-Segretario - Enrico Aimi - che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l'interessato
il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma di Euro 2.796,00, sull'U.P.B. 1
Funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture
speciali di cui all'art. 7 lett. a) della L.R. 43/01" - Azione 171 del
bilancio per l'esercizio in corso che presenta la necessaria
disponibilita', come segue:
- quanto a Euro 2.500,00 (impegno n. 298) per compenso relativo
all'incarico in oggetto;
- quanto a Euro 283,34 (arrotondato per eccesso ad Euro 284,00 per
oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 17,00% del compenso (impegno
n. 299);
- quanto a Euro 11,01 (arrotondato per eccesso a Euro 12,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 5 per mille, maggiorato dell'1%,
calcolati sul minimale (1.089,90) (impegno n. 300);
f) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo,
su disposizione del Direttore generale, provvedera' all'emissione del
titolo di pagamento secondo le modalita' stabilite all'art. 3 del
contratto di incarico di cui all'Allegato 1) parte integrante e
sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre, che la somma di cui al punto e) che precede,
potra' essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel
rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del
minimale e del massimale delle rendite;
h) di dare atto che la sig.ra Neri Giulia e' tenuta all'osservanza del
DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di dati personali" con
particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del
trattamento dei dati personali e della deliberazione dell'Ufficio di
Presidenza 197/06 recante: "Direttiva in materia di trattamento di
dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di
competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento";
i) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla
competente Commissione assembleare;
l) di pubblicare il presente provvedimento, per estratto, nel
Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna.