COMUNICATO
Avviso di deposito di un Piano di sviluppo aziendale, localita' Sant'Aquilina, ditta C.T.R. Societa' cooperativa agricola e di un Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato "Comunita' Papa Giovanni XXIII" Scheda di progetto 15.1 del P.R.G., depositato in Variante al P.R.G. vigente
A norma del DLgs 18/8/2000, n. 267 e del vigente statuto del Comune;
visto il Piano regolatore vigente approvato con delibere di Giunta
provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive
modificazioni; vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive
modificazioni; vista la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive
modificazioni; vista la L.R. 24/3/2000, n. 20 e successive
modificazioni; si avverte che dal 27/2/2008 gli atti relativi ai Piani
di cui sopra sono depositati presso la Direzione Affari generali di
questo Comune (Settore Archivio Protocollo - Piazza Cavour).
A partire dal 28/2/2008 per trenta giorni consecutivi, fino al
28/3/2008 tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico
dalle ore 10 alle ore 12 nei successivi 30 giorni e conseguentemente
fino al 28/4/2008 (termine prorogato di un giorno a norma dell'art.
2963 del Codice civile) tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che
intendano farlo, potranno presentare osservazioni ai Piani cui sopra,
ed i proprietari direttamente interessati potranno presentare
opposizioni entro il periodo sopra indicato.
Tali osservazioni/opposizioni dovranno essere redatte in carta libera
ed inviate al seguente indirizzo: "Al signor Sindaco del Comune di
Rimini - Direzione Affari generali - Settore Archivio Protocollo -
Piazza Cavour n. 27 - 47900 Rimini", riportando all'oggetto il
seguente codice di riferimento:
1) Pratica n. 008/19801;
2) Pratica n. 008/19805.
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 27/2/2008 al 28/4/2008 (termine prorogato di un giorno
a norma dell'art. 2963 del Codice Civile).
IL DIRIGENTE
Natalino Vannucci