COMUNE DI COMACCHIO (Ferrara)

COMUNICATO

Titolo II - Procedura di verifica (screening) relativa ad allevamento suinicolo

Si avvisa che, ai sensi del Titolo II della Legge regionale 18 maggio
1999, n. 9 come modificata dalla Legge regionale 16 novembre 2000, n.
35, sono stati depositati presso l'Autorita' competente - Comune di
Comacchio - Ufficio di VIA per la libera consultazione da parte dei
soggetti interessati gli elaborati prescritti per l'effettuazione
della procedura di verifica (screening) relativi al
- progetto: allevamento suinicolo;
- localizzato: San Giuseppe - Via S.S. Romea n. 86;
- presentato da: Allevamento MAGI di Testa Mauro e C. s.s.
Il progetto appartiene alla seguente Categoria: B 3.2.
Il progetto interessa il territorio del comune di Comacchio e della
provincia di Ferrara.
Il progetto prevede: allevamento suinicolo (previsti n. 2.735 capi)
con una produzione annua di 9.036 mc. di liquame e di 20.310 kg. di
azoto/anno.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati
prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening)
presso la sede dell'Autorita' competente Comune di Comacchio - Settore
IV Assetto e Tutela del territorio - Ufficio di VIA sita in Corso
Mazzini n. 15.
Gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di
verifica (screening) sono depositati per trenta giorni naturali
consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel
Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro lo stesso termine di trenta giorni chiunque, ai sensi dell'art.
9, comma 4, puo' presentare osservazioni all'Autorita' competente:
Comune di Comacchio - Settore IV Assetto e Tutela del territorio -
Ufficio di VIA al seguente indirizzo: Comune di Comacchio - Settore IV
Assetto e Tutela del territorio - Ufficio di VIA, Corso Mazzini n. 15
- 44022 Comacchio (FE).

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina