COMUNE DI CASTELVETRO PIACENTINO (Piacenza)

APPALTO

Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di assistenza domiciliare rivolto ad anziani e categorie svantaggiate del Comune di Castelvetro Piacentino. Periodo: 1/1/2009-31/1/2011

Importo complessivo dell'appalto: Euro 233.000,00 oltre IVA nella
misura di legge ed oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso
ammontanti ad Euro 1.165,00.
L'aggiudicazione avverra' secondo il criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del DLgs 163/06
e s.m.i. sulla base dei criteri indicati nell'apposito bando e
disciplinare di gara.
Le offerte e la relativa documentazione devono pervenire entro il
termine perentorio, a pena di esclusione,  delle ore 12
dell'11/12/2008 al seguente indirizzo: Comune di Castelvetro
Piacentino (PC), Piazza Biazzi n. 1 - 29010.
Il bando di gara, il disciplinare, il capitolato d'appalto e tutti i
documenti collegati sono pubblicati all'Albo pretorio e sul sito del
Comune (www.comune.castelvetro.pc.it) e sono visionabili presso
l'Ufficio Servizi sociali del Comune di Castelvetro Piacentino
(telefono: 0523/257661 - fax: 0523/824734 - e-mail:
sociale@castelvetro.pc.it).
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Antonella Guarino
Scadenza: 11 dicembre 2008

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina