REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - Procedura aperta per la fornitura di strumentario chirurgico, container e servizi accessori

L'appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici? Si'.
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
regionale per l'acquisto di beni e servizi - Intercent-ER, Viale Aldo
Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel. 051/283081-283082 - fax 051.283084;
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it.
Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1); indirizzo
per ottenere la documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare
offerte: punto I.1).
I.2) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura
di strumentario chirurgico, container e servizi accessori.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna: tutte le P.A. L.R.
11/04, art. 19.
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione appalto: fornitura di strumentario
chirurgico per uso delle sale operatorie, degli ambulatori e reparti,
container e servizi accessori.
II.1.6) CPV: 33169000, 33141411, 50420000, 33191100, 30240000.
II.1.8) Divisione in lotti: 4 lotti, e' possibile presentare offerta
per tutti i lotti.
II.2.1) Quantitativo totale: importo massimo Euro 22.018.000,00 (IVA
esclusa).
II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi se alla scadenza della
convenzione non e' esaurito l'importo massimo spendibile.
II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi.
III.l.l) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, impegno
di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per
l'esecuzione della convenzione, cauzione definitiva.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: disciplinare di gara.
III.2.1) Situazione giuridica: a) la non sussistenza delle cause di
esclusione di cui all'art. 38, comma 1, lettere a), b), c), d), e),
f), g), h), i), 1), m), DLgs 163/06; b) iscrizione per attivita'
inerenti i beni oggetto di gara nel registro delle imprese o in uno
dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se
si tratta di uno Stato dell'U.E.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 1) aver realizzato,
nell'ultimo triennio, un fatturato globale, al netto dell'IVA uguale o
superiore a 1,5 volte il valore del lotto. In mancanza, aver
realizzato, nell'ultimo anno, un fatturato globale, al netto dell'IVA
uguale o superiore al valore del lotto. In caso di partecipazione a 2
o piu' lotti il requisito richiesto deve essere uguale o superiore
alla somma del valore richiesto per ciascun lotto. Se il fatturato
dichiarato e' inferiore, la ditta verra' ammessa a partecipare ai
lotti per i quali possiede il suddetto requisito in ragione
dell'ordine decrescente. In caso di RTI/Consorzio: la mandataria deve
possedere almeno il 60% del requisito. E' ammesso l'avvalimento.
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina n.
9364 del 6/8/2008.
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 7/10/2008, ore 12.
IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiana.
IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato alla propria offerta:
240 giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 8/10/2008, ore 14, punto
I.1), e' ammesso all'apertura un incaricato di ciascuna ditta
concorrente o RTI con mandato di rappresentanza/procura speciale.
VI.3) Informazioni complementari: 1) richieste chiarimenti:
esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1) entro e non
oltre il 22/9/2008, ore 12; le richieste di chiarimenti e risposte
saranno pubblicate sul sito: www.intercent.it; 2) codice CIG
attribuito alla procedura 0197446995, per il versamento del contributo
di Euro 100,00 all'Autorita' di Vigilanza dei contratti pubblici.
All'interno della busta "A" compilata secondo l'Allegato 1 Schema
dichiarazione busta A, dovra' essere inserita: 1) cauzione provvisoria
2) impegno di un fideiussore 3) documentazione in caso di avvalimento
4) ricevuta di avvenuto versamento del contributo di Euro 100,00, a
favore dell'Autorita' di vigilanza. All'interno di ciascuna busta "C"
dovra' essere inserita un'ulteriore busta contenente: 1) listino
prezzi attualmente in vigore; 2) listino prezzi in vigore nell'anno
antecedente a quello di cui al punto 1); 3) giustificazioni dei prezzi
ex art. 86, comma 5, DLgs 163/06.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione
Emilia-Romagna - 40125 Bologna, Strada Maggiore n. 80 -  Italia.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 7/8/2008.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 7 ottobre 2008

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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