REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT- ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - Procedura aperta per l'affidamento di servizi di assistenza tecnica per la progettazione, realizzazione e gestione del servizio di consulenza on line sul portale regionale www.atipici.net

I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel.
051/283081-283082 - fax 051/283084,
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it.
I.2) Responsabile procedimento amministrativo: dott.ssa Anna Fiorenza,
Direttore dell'Agenzia Intercent-ER.
I.3) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1).
I.4) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1.
I.5) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1.
I.6) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento
di servizi di assistenza tecnica per la progettazione, realizzazione e
gestione del servizio di consulenza on-line portale regionale
www.atipici.net.
II.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di'
servizi: Bologna; appalto di servizi.
II.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.4) Breve descrizione appalto: acquisizione di servizi di assistenza
tecnica per la progettazione, realizzazione e gestione del servizio di
consulenza on-line sul portale regionale: www.atipici.net.
II.5) Natura e fasi di cui si compone l'intervento, importo
dell'appalto: importo complessivo appalto Lotto 1 Euro 83.333,33, IVA
esclusa, riferito alla durata dei primi 12 mesi, importo che potra'
arrivare fino ad Euro 250.000,00, IVA esclusa, comprensivo
dell'importo previsto per il periodo di eventuale ripetizione di
servizi analoghi a quelli gia' affidati (ai sensi e nei limiti di
quanto previsto dall'art. 57, comma 5, lett.b) del DLgs 163/06 e
successive modifiche); importo complessivo appalto Lotto 2 Euro
166.666,67 IVA esclusa, riferito alla durata dei primi 12 mesi,
importo che potra' arrivare fino ad Euro 500.000,00, IVA esclusa,
comprensivo dell'importo previsto per il periodo di eventuale
ripetizione di servizi analoghi a quelli gia' affidati (ai sensi e nei
limiti di quanto previsto dall'art. 57, comma 5, lett. b) del DLgs
163/06 e successive modifiche).
II.6) Termine di esecuzione: entro e non oltre 12 mesi dalla data di
sottoscrizione del contratto.
III.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria,
corredata dall'impegno di un fidejussore a rilasciare la garanzia
fidejussoria per l'esecuzione del contratto; 2) cauzione definitiva.
III.2) Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 34 del
DLgs 163/06, come da disciplinare di gara.
III.3) Situazione giuridica - prove richieste: 1) non sussistenza
cause esclusione art. 38, DLgs 163/06; 2) non sono stati adottati
provvedimenti di sospensione delle attivita' imprenditoriali e
conseguenti sanzioni interdittive alla contrattazione con le pubbliche
Amministrazioni ed alla partecipazione a gare pubbliche, come da
disciplinare di gara.
III.4) Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie
per la partecipazione: come da disciplinare di gara.
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del DLgs 163/06, in base ai criteri
indicati nel capitolato tecnico e nel disciplinare di gara.
IV.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:
16/9/2008, ore 12.
IV.4) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.5) Periodo minimo offerente: 180 giorni.
IV.6) Modalita' di apertura delle offerte: 16/9/2008, ore 15, punto
I.1). Persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta con mandato
di rappresentanza o procura speciale.
IV.7) Varianti: non sono ammesse offerte in variante.
IV.8) Subappalto: non e' ammesso il subappalto.
V) Informazioni complementari: 1) tutta la documentazione di gara e'
scaricabile dal sito: www.intercent.it, sezione "bandi e avvisi"; 2)
richieste chiarimenti: esclusivamente via fax (n. fax punto 1.1) entro
il 5/9/2008, ore12; 3) codice CIG attribuito alla procedura
0176485805, per il versamento del contributo di Euro 20,00
all'Autorita' di Vigilanza, pena l'esclusione dalla gara. All'interno
della Busta "A" dovra' essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2)
impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per
l'esecuzione del contratto; 3) ricevuta che attesti l'avvenuto
versamento del contributo a favore dell'Autorita' di Vigilanza; 4)
dichiarazione circa il possesso di almeno una sede operativa sul
territorio della regione Emilia-Romagna. Referente per informazioni:
dott.ssa Antonella Renzoni - Agenzia Intercent-ER - tel. 051/283439.
VI) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione
Emilia-Romagna - 40125 Bologna - Strada Maggiore 80.
VII) Data pubblicazione GUUE: 22/7/2008.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 16 settembre 2008

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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