COMUNE DI FERRARA

COMUNICATO

Piano particolareggiato di iniziativa privata in variante al PRG vigente per la realizzazione di un impianto produttivo per la produzione di silicio solare all'interno del petrolchimico di Ferrara - Sottozona D5.1, localizzata in Ferrara, Piazzale Donegani n. 12

Il Dirigente, vista la delibera di Giunta comunale PG. 77980 del 18
dicembre 2007, di autorizzazione a presentare il Piano
particolareggiato di iniziativa privata in variante al PRG vigente, in
area classificata dal PRG sottozona D5.1, Ferrara - Piazzale Donegani
n. 12; vista la richiesta di approvazione del Piano particolareggiato
di cui all'oggetto, PG. 106913 del 20 dicembre 2007 presentata dalla
ditta Estelux Srl; vista la L.R. 47/78 e successive modifiche ed
integrazioni; vista la L.R. 20/00; visto il DLgs 152/06 e successive
modifiche ed integrazioni; visti gli atti; avvisa che lo strumento
urbanistico, corredato di tutti i relativi elaborati tecnici e'
depositato in libera visione al pubblico presso la Segreteria
generale, per trenta giorni consecutivi a partire dal 2 luglio 2008.
Chiunque puo' prenderne visione in tutti i suoi elementi e presentare
osservazioni entro e non oltre trenta giorni dal compiuto deposito.
I proprietari di immobili direttamente interessati, possono presentare
opposizioni entro e non oltre trenta giorni dal compiuto deposito.
Le opposizioni dovranno essere redatte in carta legale da Euro 14,62.
Ai sensi dell'art. 14 del DLgs 4/08, unitamente a detto piano, e'
stato depositato per la libera consultazione da parte dei soggetti
interessati, il relativo rapporto ambientale prescritto per
l'effettuazione della procedura di valutazione ambientale strategica
(VAS).
Detto rapporto ambientale e' depositato altresi' presso il Servizio
Politiche della sostenibilita' e Cooperazione internazionale della
Provincia di Ferrara, Corso Isonzo n. 105/a, nonche' presso il
Servizio Valutazione impatto e Promozione sostenibilita' ambientale
della Regione Emilia-Romagna, Bologna - Via dei Mille n. 21.
Detto rapporto ambientale e' depositato per 60 giorni naturali
consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel
Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro lo stesso termine di 60 giorni chiunque, ai sensi dell'art. 14,
comma 3 del DLgs 4/08, puo' presentare osservazioni al sopra citato
Servizio della Provincia di Ferrara e al Comune di Ferrara.
Il responsabile del procedimento e' l'arch. Ansaloni Andrea,
funzionario del Servizio Pianificazione.
Il presente avviso e' pubblicato mediante affissione all'Albo pretorio
del Comune, all'Albo della Circoscrizione Nord e nel Bollettino
Ufficiale della Regione.
Copia del presente avviso e' trasmessa per conoscenza ai Gruppi
consiliari.
IL DIRIGENTE
Antonio Barillari

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina