COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di varianti al PRG vigente ai sensi dell'art. 15, IV comma, lettera a) della L.R. 47/78 e successive modifiche e integrazioni, relative a: 1) variante al PRG vigente per l'allargamento di un tratto della Via Tanaro; 2) variante al PRG vigente per la realizzazione di rotatorie e relativi raccordi, collegamenti con la viabilita' esistente Vie Aldo Moro - Di Mezzo - Tosca, conseguenti alla costruzione di rotatoria sulla S.S. n. 16

A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune, viste le
deliberazioni di Consiglio comunale del 24/5/2007 n. 59 e del
31/5/2007 n. 64, esecutive a norma di legge, con le quali sono state
adottate le varianti al vigente PRG; visto il PRG vigente approvato
con delibere di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del
12/8/1999 e successive modificazioni; vista la Legge 17/8/1942, n.
1150 e successive modificazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna
7/12/1978 n. 47 e successive modificazioni; vista la L.R.
Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20; vista la L.R. Emilia-Romagna
19/12/2002, n. 37 art. 10; si avverte che le suddette varianti (punti
1 e 2) sono preordinate all'apposizione del vincolo espropriativo e
che le stesse contengono un allegato in cui sono elencate le aree
interessate dal vincolo e i nominativi di coloro che risultano
proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
Dal 4/7/2007, gli atti relativi ai provvedimenti di cui trattasi sono
depositati presso la Direzione Affari generali di questo Comune
(Ufficio Archivio - Piazza Cavour).
A partire dal 5/7/2007, per 30 giorni consecutivi fino al 3/8/2007,
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore
10 alle ore 12.
Nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 3/9/2007, termine
prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Codice civile, tutti
i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno
presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di cui
sopra.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da bollo
ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune di
Rimini - Direzione Affari generali - Settore Archivio Protocollo -
Piazza Cavour n. 27 - 47900 Rimini" - riportando all'oggetto il codice
di riferimento:
1) pratica n. 007/101981;
2) pratica n. 007/102957.
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 4/7/2007 al 3/9/2007, termine prorogato di un giorno a
norma dell'art. 2963 del Codice civile.
IL DIRIGENTE
Natalino Vannucci

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina