REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DETERMINAZIONE DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEL COMITATO REGIONALE PER LE COMUNICAZIONI 27 aprile 2007, n. 173

Conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa al dott. Antonio Platis per lo svolgimento di attivita' di supporto al Servizio Corecom

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(omissis)	determina:
a) di conferire, per le motivazioni ed i compiti specificati in
premessa e che qui si intendono integralmente riportati, ai sensi
dell'art. 12 della LR. 43/01 un incarico di prestazione professionale,
da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa per
la durata di 12 mesi con decorrenza 10 maggio 2007 e scadenza 9 maggio
2008, secondo le modalita' regolate dettagliatamente dallo schema di
contratto allegato al presente atto quale parte integrante e
sostanziale, al dott. Antonio Platis (omissis);
b) di fissare in Euro 22.000,00, al lordo delle ritenute e trattenute
di legge, il compenso spettante al collaboratore in parola per
l'incarico in oggetto, di cui Euro 14.116,67 relativi all'esercizio in
corso ed Euro 7.833,33 relativi all'esercizio 2008;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale
parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che
il contratto avra' decorrenza dodici mesi dal 10 maggio 2007 al 9
maggio 2008;
d) di impegnare e liquidare la somma relativa al periodo
10/5/2007-31/12/2007 pari a complessivi Euro 15.689,67 sull'UPB 1
funzione 7 - Capitolo 13 "Rapporti di collaborazione coordinata e
continuativa" - Azione 1146 del Bilancio per l'esercizio in corso che
presenta la necessaria disponibilita', come segue:
- quanto a Euro 14.116,67 (impegno n. 486) per compenso relativo
all'incarico in oggetto anno 2007;
- quanto a Euro 1.505,78 (arrotondato per eccesso a Euro 1.506,00) per
oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 16,00% del compenso (impegno
n. 487);
- quanto a Euro 66,54 (arrotondato per eccesso a Euro 67,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell'1%,
calcolati sul compenso (impegno n. 488);
e) di impegnare e liquidare la somma relativa al periodo
1/1/2008-9/5/2008, pari a complessivi Euro 8.762,33, sull'UPB 1
funzione 7 - Capitolo 13 "Rapporti di collaborazione coordinata e
continuativa" - azione 1146 del Bilancio 2008 che sara' dotato della
necessaria disponibilita', come segue:
- quanto a Euro 7.883,33 (impegno n. 38/2008) per compenso relativo
all'incarico in oggetto anno 2008;
- quanto a Euro 840,89 (arrotondato per eccesso a Euro 841,00) per
oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 16,00% del compenso (impegno
n. 39/2008);
- quanto a Euro 37,16 (arrotondato per eccesso a Euro 38,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell'1%,
calcolati sul compenso (impegno n. 40/2008);
f) di impegnare, per il pagamento delle spese eventualmente sostenute
per attivita' svolte all'esterno della sede dell'Assemblea
legislativa, sull'UPB 1 funzione 7 - Capitolo 13 "Rapporti di
collaborazione coordinata e continuativa" la spesa complessiva di Euro
2.548,00 come segue:
- Euro 1.698,00 per l'esercizio 2007 (impegno n. 489 - Azione 1146);
- Euro 850,00 per l'esercizio 2008 (impegno n. 41/2008 - Azione
1146);
g) di stabilire che il pagamento relativo al compenso a favore del
dott. Antonio Platis avra' cadenza mensile posticipata, a titolo di
acconto sull'importo pattuito, a fronte del ricevimento del
time-report dell'attivita' svolta, e che sara' effettuato, fatte salve
le eventuali diverse disposizioni da parte della Responsabile del
Servizio; la liquidazione dell'ultima mensilita' e la validazione
finale degli importi corrisposti saranno subordinati alla valutazione
positiva finale dell'attivita' svolta e suoi risultati conseguiti;
h) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo
provvedera' all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalita'
stabilite all'art. 5 dello schema di contratto di incarico di cui
all'Allegato 1), parte integrante e sostanziale del presente atto;
i) di dare atto altresi' che gli oneri INAIL (di cui 2/3 a carico
dell'Ente) sono stati calcolati nella misura del 7 per mille
maggiorato dell'1%, nell'eventualita' si renda necessario lo
svolgimento da parte del dott. Antonio Platis di attivita' all'esterno
della sede dell'Assemblea legislativa e che si procedera' con
successivo provvedimento alla liquidazione delle spese effettivamente
sostenute, con le modalita' previste per il personale non dirigente
dell'Ente;
l) di dare atto, inoltre, che la somma impegnata, di cui ai punti d)
ed e) che precedono relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico
dell'Ente, potra' essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio
finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le
rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
m) di dare atto che il dott. Antonio Platis e' tenuto all'osservanza
del DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di dati personali" e
della deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 1 del 12 gennaio
2005 recante: "Designazione dei soggetti responsabili in materia di
trattamento dei dati personali di cui all'Allegato 5 della
deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 45/03, in particolare del
responsabile del diritto d'accesso e dei soggetti esterni preposti dal
Consiglio regionale al trattamento dati (proposta n. 245/2004)";
n) di trasmettere copia del presente provvedimento alla competente
Commissione assembleare, ai sensi dell'art. 12, comma 2, lettera c)
della L.R. 43/01;
o) di pubblicare il presente provvedimento per estratto nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Fernanda Paganelli

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina