REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - Procedura aperta per l'acquisizione di servizi di assistenza tecnica per il consolidamento e la manutenzione del Sistema Regionale delle Qualifiche, del sistema regionale di certificazione, del sistema regionale di formazione regolamentata; implementazione del modello di correlazione delle competenze del Sistema regionale delle qualifiche e delle professioni ISTAT maggiormente intermediate dai servizi per il lavoro

I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel.
051.283081/283082 - fax 051.283084,
intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it.
I.2) Responsabile procedimento amministrativo: dott.ssa Anna Fiorenza,
Direttore dell'Agenzia Intercent-ER.
I.3) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1).
I.4) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1).
I.5) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto
I.1).
I.6) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per l'acquisizione
di servizi di assistenza tecnica per il consolidamento e la
manutenzione del Sistema Regionale delle Qualifiche, del sistema
regionale di certificazione, del sistema regionale di formazione
regolamentata; implementazione del modello di correlazione delle
competenze del Sistema Regionale delle Qualifiche e delle professioni
ISTAT maggiormente intermediate dai servizi per il lavoro.
II.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di
servizi: appalto di servizi.
II.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.4) Breve descrizione appalto: l'acquisizione di servizi di
assistenza tecnica per il consolidamento e la manutenzione del Sistema
Regionale delle Qualifiche, del sistema regionale di certificazione,
del sistema regionale di formazione regolamentata; implementazione del
modello di correlazione delle competenze del Sistema Regionale delle
Qualifiche e delle professioni ISTAT maggiormente intermediate dai
servizi per il lavoro.
II.5) Natura e fasi di cui si compone l'intervento, importo
dell'appalto: importo complessivo appalto Euro 750.000,00 IVA esclusa,
riferito alla durata dei primi 12 mesi, importo che potra' arrivare
fino ad Euro 2.250.000,00 IVA esclusa, comprensivo dell'importo
previsto per il periodo di eventuale ripetizione di servizi analoghi a
quelli gia' affidati (ai sensi e nei limiti di quanto previsto
dall'art. 57, comma 5 lett. b) del DLgs 163/06 e successive
modifiche).
II.6) Termine di esecuzione: entro e non oltre il 31 ottobre 2008.
III.1) Cauzioni e garanzie richieste:
1) cauzione provvisoria, corredata dall'impegno di un fideiussore a
rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto;
2) cauzione definitiva.
III.2) Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 34 del
DLgs 163/06, come da disciplinare di gara.
III.3) Situazione giuridica - prove richieste: come da disciplinare di
gara.
III.4) Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie
per la partecipazione: come da disciplinare di gara.
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del DLgs 163/06, in base ai criteri
indicati nel Capitolato Tecnico.
IV.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 3
dicembre 2007 ore 12.
IV.4) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.5) Periodo minimo offerente: 180 giorni.
IV.6) Modalita' di apertura delle offerte: 3 dicembre 2007 ore 14
Punto I.1).
Persone ammesse apertura offerte: incaricato Ditta con mandato di
rappresentanza o procura speciale.
IV.7) Varianti: non sono ammesse offerte in variante.
V) Informazioni complementari:
1) tutta la documentazione di gara e' scaricabile dal sito
www.intercent.it, sezione "bandi e avvisi";
2) richieste chiarimenti: esclusivamente via fax (n. fax punto I.1)
entro il 23 novembre 2007 ore 12;
3) codice CIG attribuito alla procedura 0085447118, per il versamento
del contributo di Euro 50,00 all'Autorita' di vigilanza, pena
l'esclusione dalla gara.
All'interno della busta "A" dovra' essere inserita:
1) cauzione provvisoria;
2) impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per
l'esecuzione del contratto;
3) ricevuta che attesti l'avvenuto versamento del contributo a favore
dell'Autorita' di vigilanza.
Referente per informazioni: dott.ssa Antonella Renzoni - Agenzia
Intercent-ER tel. 051/283439.
VI) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione
Emilia-Romagna, 40125 Bologna - Strada Maggiore n. 80.
VII) Data pubblicazione GUCE: 23 ottobre 2007.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 3 dicembre 2007

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina